![]() |
Ma basta con queste 1100.......
:lol::lol::lol:O non c'è pi+ un theater per il 1200 guardare per credere...tutti quesiti riguardanti la 1100..io non sono razzista ma fatevi il 1200 basta con le moto d'epoca :lol::lol::laughing::laughing::laughing:abbraccio imma ....a proposito chi di voi ha conperato mai le gomme da pneus e se si come si è trovato ????????Come si fa per accuistarle ???????dai datemi info vorrei comperare le sportsmart le mette a 225 euri un affare grazie in anticipo a chi cortesemante mi erude abbraccio imma:D:D:D:D
|
Visto che ci stai perculando ti rispondo così: hai provato a registrarti al loro sito? :lol::lol::lol:
|
Quote:
o solo buonty killer??:cool: |
Quote:
Quote:
Mi è appena arrivato un treno di Sport Smart ma le monterò tra un mesetto e quindi non so dirti come vanno. :) |
a parte che la replika è millemila volte più bellerrima di una qualsiasi 1200 :lol::lol:
occhio a comprare da pneus giovo...ho fatto un ordine di 13 di treni e ne sono arrivati 6...se ci sono problemi è un'impresa contattarli telefonicamente (usano solo le mail) e non sanno mai un chezz sui tempi di spedizione...:mad::mad: |
Grazie per le dritte sia a Nicotacos grande frate e anche all'altro fratelloneZZZZ ma però adesso sono nei guai compro o non compro???????Ma è subentrato il saggio Red che da Conficco mi ha fatto un prezzo da paura abbraccio imma
|
su InMoto di maggio ne parla molto bene. lo stesso mi diceva Mauro Venturini che in fatto di Dunlop è molto ferrato. Durano anche più delle RR, che ribadisco ancora una volta sono stra-favolose :)
Se queste sono pure meglio Dunlop forever :arrow: ps. non rompete le palle ai 1100essisti, senza di loro al massimo possiamo fare una briscoletta.... |
Tra l' altro 1200 è solo l' evoluzione!!! Il 1100 ha dato i geni! L' origine siamo noi!!!!!
|
Per Immamai: quando vedi Franciccio al raduno abbraccialo Forteeee!
|
immamai lascia perdere, è un film visto già quattro volte...;)
ciao amico mio :) |
Il Nick scritto in maiuscolo mi riporta alla mente qualcosa,ed il fatto che si sia preso di petto il povero imma,come al solito,mi riporta alla mente una musica gia ascoltata!
Fratello,vai di indifferenza! |
Quote:
F. |
Quote:
|
Io quelli con i melleddue me li mangio coi biscottini plasmon !!!!
Iiiiiiiihihihihihihihiihihih....... |
Io Franciccio del ...ti erudirei volentieri ma non ti fai mai trovare coniglietto e........
|
...??????!!!!??? 1200???!!
....senza parole.... |
Grazie per le precisazioni le ho corrette come vedi carine anche tutte quelle faccine specialmente quella del tuo abitat naturale mi pare la terza giusto la tua razza vive li vero ..dai tiriamno lo sciaccuone e via Franciccio....per sempre co.....ciao
|
Lo fa apposta per far divertire chi non ha 'na seg@ da fare.;)
Imma, la prenderei volentieri la 1200, è che ha troppi pochi adesivi, non saprei come guidarla.... e cmq è come con le donne, se vi siete innamorati della 1200 è perchè avete guardato che la "mamma" è ancora in forma nonostante l'età!:lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
si ma la nostra è ciccia fresca e pure molto più....porca :lol: |
Hai raggggione Marcone tutto vero .....hai visto Franciccio come è puntuale sulle corrrezzzioni sarà mica un professore comq non riesco a capire perchè non tira lo sciacccquone così sparisce nelle foggggge (si è capito dove ) ma.....abbraccio imma solo a Marcone a Fraciccio un bacione...cassio anche la rima
|
1100 : MILF = 1200 : NOEMI (ma rifatta...)
|
Ma perché andare su di una anoressica rifatta, quando posso avere una formosa esperta?? :) :) :)
|
più che altro diciamo che il 1200 è come ogni sequel di un gran film...il primo ha avuto un successo ed è diventato un'icona, il successivo (o successivi) per aggiungere e mettere ancora più effetti speciali, tette e quant'altro restano anni indietro....voi siete come roky VI:lol:
Al raduno ci disporremo millecentisti da una parte e 1200isti dall'altra parte del tavolo: li vedremo chi saprà far meglio:lol: |
a me sembra che la 1100 subisca oggi un effetto "ringiovinamento" ovvero ci sono molti nuovi ammiratori (o si manifestano solo adesso) di cotanta motocicletta.
Il tutto senza nulla togliere alla 1200....che comunque è arrivata dopo.......:lol::lol::lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:01. |