![]() |
R1200GS Collettori decatalizzati AROS
Nemmeno 1000km, vendo a 200€....ma non me li fate spedire.:mad:
Già ultima produzione. Consegna a mano!!! |
Interessato se spedisci fammi sapere tu
|
Ciao Matzugoro ,
interessato ma per favore prima alcune informazioni , ovvero : - hanno il compensatore ? - Vanno bene (che tu sappia) per il m.y.2008 ? - sono il modello cromato ? - segni, graffi,etc. ? Magari una fotina ... Grazie e Saluti. Lele |
Hanno il compensatore
Che io sappia (ma potrei sbagiare) non esistono gli Aros cromati Vanno bene sul 2008 Non hanno segni ne ammaccature...li vedi qui: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=267622 Sono ancora montati.... |
In coda se spedisci
|
mi prenoto per un amico.....consegna a mano !!
|
Ok, per ora tengo in considerazione solo la consegna a mano, per cui la lista è:
1) Lele65 (vedo che abita sui colli bolognesi per cui intendo consegna a mano) 2) Teovar Prego Lele65 di farsi sentire entro domani, altrimenti passo a Teovar. Grazie |
Ciao Matzugoro ,
senza dilungarmi lascio la mia opzione cosicchè via libera a Teovar ! Grazie comunque per la considerazione e per la tua correttezza (si fa così a stare al mondo;) )! Saluti. Lele |
Ok. Ho sempre cercato di comportarmi nel modo che ritengo giusto e corretto...qualche volta sbaglio...non sono infallibile ;)
Teovar...via libera...quando vuoi sono qui, ho appena finito di smontare i collettori. |
....in coda....sperem
|
Venduto.
Si può chiudere X Primoboxer, che tu ci creda o no...sappi che mi dispiace davvero. |
Grazie per il pensiero ma quando rispondi per primo a un'inserzione dispiace
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:53. |