![]() |
Completo Rallye 2pro
Ritiro momentaneo per aprirne uno unico con altra roba i moderatori possono chiudere o cancellare...
Ho deciso di dar via il suddetto completo,colore blu taglia 48 la giacca 50 i pantaloni. Completo perfetto e integro in tutte le sue parti,no graffi cadute niente di niente se non un po di sporco,km percorsi nemmeno 4mila. Comprendo nel prezzo la sacca dell'acqua originale BMW,solo aperta per provarla Stivali n°42 della Dainese http://img714.imageshack.us/img714/9341/cimg2463r.jpg http://img33.imageshack.us/img33/6818/cimg2464o.jpg http://img443.imageshack.us/img443/4636/cimg2468.jpg Disponibile per ulteriori info... E visto che come sempre ci saranno i soliti ignoti a spammare copio/incollo parte del regolamento... "- Si prega di evitare commenti gratuiti sugli annunci di vendita da parte di forumisti non interessati all'acquisto dell'oggetto, siamo tutti adulti e perfettamente in grado di valutare se le richieste sono congrue o meno; se pensate che qualche annuncio nasconda una attività commerciale o possa essere fraudolento comunicatelo ai moderatori della sezione via MP.-" Quindi per favore evitate... |
ciao sono interessato al completo,
quanto vuoi ? Stefano |
Quote:
|
Aggiunto foto...
|
Risaliamo la china...
|
Modificao prezzo...
Ritorniamo per un pò in vista con il prezzo ribassato...;)
|
Quote:
...ci dici di QUANTO!!!! ciao |
Il prezzo che vedi E' quello ribassato...;)
|
Quote:
|
"Apperò" è vietato dal regolamento :lol::lol::lol:
L'unico consentito è UP-PERO' :lol::lol: |
:lol::lol:appunto!!!!!!che ho detto?:lol::lol:
|
ma qui tutti smilzi!!!
ma dove sono le taglie 54÷56!! |
Ti dirò,la mia misura di jeans è la 34 che dovrebbe corrispondere alla nostra48...
io qualche addominale da tavola ce l'ho non son così smilzo dai ;) |
per la giacca solo?
sarei interessato ciao |
Ciao,della giacca completa della sacca acqua e confezione originale €500.00+s.s.
|
io non l'ho mai provata,ma orientativamente dovrebbe andare,se mi dici che ti può andare bene per 500 spedita vado a provarla !
lo so che non è un asta,ma ho solo fatto una proposta, e: """E visto che come sempre ci saranno i soliti ignoti a spammare copio/incollo parte del regolamento... "- Si prega di evitare commenti gratuiti sugli annunci di vendita da parte di forumisti non interessati all'acquisto dell'oggetto, siamo tutti adulti e perfettamente in grado di valutare se le richieste sono congrue o meno;........... Quindi per favore evitate...-""" |
Fare proposte credo sia normale,uno vende uno fa la sua proposta.
Una spedizione credo costi all'incirca €10,00,non rende ricchi o poveri nessuno certo, ma in questa vendita preferisco non trattare quanto richiesto...;) |
la proposta era a 500 giacca e pantalone (completi) spediti??
se si vado a provare!! |
No Gasse mi spiace.
Ieri sera ho tirato fuori altra roba da smaltire, al momento ritiro tutto dalla vendita per fare un post unico, i moderatori possono chiudere o cancellare i miei 2 annunci presenti nella sezione così posso farne uno con tutto quello che ho. Grazie. |
Non si capisce una cippa..........
|
Quote:
Che ho detto no a Gasse o che al momento non vendo più nulla...? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:46. |