![]() |
BMW gs 1150 ADV
Vendo bmw gs 1150 adventure giugno 2005
colore nero giallo 65000 km perfetta completamente tagliandata e revisionata gommata anakee 80% ABS Wilbers nuovi garanzia 2 Anni anteriore posteriore faretti fendinebbia con griglia originali manopole riscaldate spoiler touratech borsa serbatoio touratech valigie alu bmw Garmin zumo 550 supporto touratech con Serratura Prezzo 9000 euro (non vendo nulla separatamente) per contatti sms al grazie (scambio o permuto solo con gs 80 pd) http://i40.tinypic.com/2e53w3c.jpg http://i41.tinypic.com/or5qhe.jpg |
Nessun interessato?
|
Ciao, penso dovresti riposizionare il prezzo.
Purtroppo le nostre moto non sono più " quegli assegni circolari " che i concessionari continuano a ripeterci quando le comperiamo. Colgo l' occasione per un bell' uppete! Ciao e a presto Alfredo |
Bellissima moto davvero...ma concordo con Alfredomotard.Scusa l'intromissione.
|
Un giorno o l'altro va a finire che me la compro... :eek::eek::eek:
La GS + belissima che c'è!!!! In bocca al lupo x la vendita :D:D:D.... |
è bella davvero, ti valga un up
|
Quote:
Pero', siate gentili, se non siete interessati, non fate commenti sul prezzo. Ogni venditore è libero di proporre il prezzo che vuole. (Per la cronaca, come quella, nelle concessionarie, non se ne trovano. Aprite gli occhi, è quella con il motore nero. ;) ) |
permuti?? ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Ti valga come un UP. E' bellissima!
Ti confesso che, pur amando moltissimo la mia L.E. bianca, per me la più bella in assoluto è sempre stata quella nera come la tua, e quando ne vedo una la scimmia mi prende :) |
Grazie Gianfranco e saluti:)
|
Quote:
non era mia intenzione intromettermi, semplicemente chiedeva come mai non interessava a nessuno e io ho espresso una mia opinione, pur facendogli in bocca al lupo per la vendita del mezzo, tra l' altro bellissimo. Se riposizionerà il prezzo sono sicuro riuscirà a perfezionare la vendita. Ovviamente lungi da me ogni intenzione di far polemica. Ciao e ri-buona vendita; rivalga come UP. Alfredo |
Magari ci sarebbe da considerare che nel prezzo sono comprese le due valigie, il top case le manopole riscaldate etc etc,..
Comunque anche io la penso come Gianfranco (ed è anche scritto nel regolamento del mercatino che ovviamente pochi leggono) si sarà pure liberi di chiedere quello che si ritiene opportuno a proprio rischio o no? Evidentemente per Mickywild il valore della vendita è quello (tra le altre è anche scritto trattabili). Ad ogni modo io la moto la conosco ed è perfetta! ;););) |
Evidentemente sono stato male interpretato anche se rileggendo il mio post non mi sembra proprio di aver offeso Micky; se così fosse Micky Ti chiedo scusa.
Ribadisco l' uppete per il bel mezzo; mi asterrò nella maniera più assoluta di lasciare futuri commenti nel mercatino. Ciao a tutti Alfredo |
Non ti devi scusare,grazie comunque
|
se solo sapeste le condizioni in cui Mickywild tiene le sue moto.......fareste un salto nel Salento per vederla ed apprezzarla.............
up per questa bella moto in questa bella terra........... |
Scusate l'off topic...
come mai ha il motore nero??? nn ne avevo mai vista una così... splendida complimenti.!!! |
vado a memoria, ma era un optional per tutta la serie di motori 1150 (anche per la R1150R)
|
anche sulla l.e. 1150 adv??
|
touche'....
no, la LE aveva il motore grigio argento |
Meno male....
Xchè ho la le cn tutti gli optional possibili... e sapere che me ne mancava uno... x giunta così particolare, mi avrebbe infastidito parecchio!!! Fortuna è stato solo un brutto incubo.. asd Scusatemi tutti x l'off topic. Complimenti ancora a Micky e grazie a uastasi x le info! |
Micky, se non hai preso impegni con nessuno, considera venduta la tua moto! Un mio amico la vuole, ti farò contattare direttamente da lui in serata al tuo numero di cellulare! ;););)
|
Grazie Alfred!
Ti faccio Sapere la prox settimana,l'ho opzionata ad un ragazzo di Trieste fino alla prox settimana |
Grazie ;-) come promesso a lunedì sera quindi!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:17. |