![]() |
lampf
oggi precisamente dopo 32800km si è bruciata la TERZA lampadina del faro anabbagliante ma cosa hanno il cronometro nelle centraline BMW ogni 10000KM fanno saltare le lampadine????:confused::confused::confused:
|
..controllato l'aggancio dello spinotto nella lampada.. un falso contatto potrebbe essere la causa.
|
stesso problema:(...ogni 10k:mad:
|
è una vergogna:(
|
Anche a me ogni 10k si brucia , risolto con xeno;)
|
io ho sempre lo sto acceso:mad:mad::mad:
|
Quote:
Prevenire è meglio che curare!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol: Un saluto, Luigi. |
Ho notato anche io questo Tempismo, infatti in garage tengo sempre un'H7 pronta per l'evenienza.
|
Ogni 10.000 km la centralina è programmata per mandare un impulso a 19 volt e mezzo per far bruciare la lampadina; pare che come nel caso del ritardo spegnimento frecce e del consumo espresso il lt x km o km x lt, è possibile farsi settare la centralina in modo che l'impulso venga mandato ogni 5.000 km invece che ogni 10.000
|
Quote:
Domani tutti dal conc. a riprogrammare la centralina ;) |
monta una lampada xeno, e fine del problema
|
Quote:
|
...in 15km sono già a 2.....
...allora esiste una taratura intermedia......:lol::lol::lol::lol: |
cazzo che culo! a te centauro te l'hanno settata ogni 7500 :lol:
|
...se vuoi ci metto una buona parola.....
che ne dici interessa?:lol::lol::lol::lol: |
Anche a me , puntuale ogni 10.000 km si accende lampf e vai con una nuova lampadina!
|
centauro, sei un vero amico, ma non vorrei approffittare troppo :lol::lol:
a dire il vero ho xenato sia l'anabb che i faretti supplementari ;) |
Quote:
|
Quote:
|
il 18 faccio il tagliando dei 10.000 e qualcuno dovrà spiegarmi perchè la mia centralina non è tarata come la vostra, io ne ho già cambiate 2, ma non si fulminano si rompono proprio
|
Quote:
Però lampadina di scorta in ogni momento a portata di mano!!! |
anche io stesso problema
|
stesso problema ho montato una philips ed è in funzione da 20K
|
Sarà perchè ho meno elettonica :lol::lol: ma in 8 anni e oltre 90.000 km mai cmbiato una lampadina. P.S. le luci le ho sempre accese.:lol::lol:
|
Quote:
io l'ho fatto settare sui 5000 km, però tengo il conto ..... e, a 4990 km, sostituisco la lampada buona con una fulminata.... e frego la centralina. a 5010 (per sicurezza) rimonto la lampada nuova e ricomincio il coutdawn (come@xxosidicelui) Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:22. |