![]() |
Informazione sul motore 1150 gs adv.
Signori buongiorno a tutti.Volevo chiedervi alcune informazioni sulla 1150 adv.Durante il viaggio in Marocco che ho fatto in questi giorni mi è capitata una cosa strana, mentre ero fermo ad un semaforo con la prima inserita quindi frizione premuta, ho accellerato e decellerato ed il motore ha fatto un rumore come se un pistone battesse in testa ho tolto la marcia ho riprovato ad accellerare e decellerare il rumore non c'era più,poi ho tirato un pò la seconda è il rumore è ricomparso,mettendo la terza il rumore è scomparso e non si è ripresentato più per almeno altri mille km,poi l'ha fatto un'altra volta e basta,però ho notato che fa questo rumore con la frizione premuta,secondo voi cosa può essere successo? Tenete presente che il rumore si sentiva in decellerazione.Un'altra cosa è vero che quando si mette in moto sul cavalletto ad una gamba il motore fa un rumore strano per via del tendi catena superiore?
|
Potrebbe essere proprio uno dei tendicatena pertanto intanto inizia a smontarli in modo controllarne lo stato.
Se vai nelle VAQ trovi quello che occorre. |
è il tendicatena che sbatacchia, segnalalo al prossimo tagliando o se lo fai da te segui le istruzione sulle Vaq come già detto da Maurodami
|
Quote:
|
Si Mario,
però visto che lo fa in decelerazione lo "appoggerei" più a Stuka! :lol::lol::lol: 80 su 100 tendicatena, anzi meglio, pistone del tendicatena sul cilindro. E probabilmente il cilindro è il sx vista la "difettosità" di questo componente sul 1150! Un saluto, Luigi |
Quote:
Saluti Mario |
Ciao Mario,
bhè se le cose stanno così hai pienamente ragione te, non sapevo della "modifica" ai tendicatena!!!!!!!!!!!!!! :!::!::!::!::!: Però, per cortesia, me lo fai appoggiare un pochino anche a me a Stuka????? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Un saluto, Luigi. |
appoggia appoggia vai tranquillo :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:14. |