![]() |
Gomme ...... perchè ......
..... fanno questo "scherzo" ?
http://www.freephotoserver.com/files/19264.jpg http://www.freephotoserver.com/files/25066.jpg http://www.freephotoserver.com/files/31709.jpg :evil: :evil: :evil: Vi dico che le gomme hanno 17.000Km (fatti quasi sempre in due con bauletto post.)e vorrei fargli fare anche 1.000-2.000 :shock: :lol: La cosa strana e che quando mi succedeva con il VFR sentivo la moto sbacchettare nelle curve ... invece con il GS .... niente 8) A voi "l'ardua sentenza" :roll: |
17.000 km in due e con le borse ????????? :shock: :shock: :shock:
Ma viaggi sempre con la sola ruota davanti o sono fatte con mescola-legno???????? :wink: :wink: :wink: |
Comunque chiedi a Yuri (Boxerforever il gommista di Seriate).
Sicuramente ha una risposta (ma ti consiglio il forum tecnico) |
Re: Gomme ...... perchè ......
Quote:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ma come fate :cry: :cry: :cry: ...le mie a 7000 sono da buttare :cry: :cry: :cry: |
mai fatti più di 7/8000 km con un treno di gomme.
ci sono mescole che anche se fanno sembrare la gomma ancora in buono stato in realtà non hanno più lo stesso grip :( :( :( |
x brugola
Ci avevo pensato di postarlo nel tecnico ma era indeciso tra "Consigli per il Fai da te sulle BMW" e "Le preparazioni gli accessori ed il Tuning" e allora l'ho messo su "Da Walwal" :smile: Per le borse ... NOOO solo il bauletto post. per 17.000Km mentre le laterali solo per le ferie (9.000Km) :roll: :lol: :lol: x Diavoletto Basta andare piano piano ..... ed essere docile con il gas :lol: :lol: Dimenticavo .... sono ... o forse è meglio dire erano ..... :cry: Anakee |
...se le butti dimmelo.....io che ho forti influenge genovesi con quelle gomme ci faccio ancora un sacco dikm......heheheheeheh
........heheheheeh |
Beato te...le mie erano conciate molto peggio già a 9.000 km! :?:
|
Beato te...le mie erano conciate molto peggio già a 9.000 km! :?:
|
Quote:
facciamo una società... riusciamo a farle durare 30.000 io ci faccio 20.000 in centro e poi tu 10.000 sulle spalle |
Quote:
|
come stanno gli ammortizzatori?
|
Re: Gomme ...... perchè ......
Quote:
Ma come kaiser fate? Io quei riccioli poi li ho già a 2000KM! :lol: 8) :lol: |
Quote:
Incredibile... dimmi qual'è il segreto! 8) |
A me sembrano le Anakee ... invece...
motociclista del piffero! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
behh ..... ma nessuno risponde seriamente :oops: :oops: x Scipio Forse il segreto e che controllo (e sistemo) abbastanza spesso la pressione :wink: |
Quote:
....ecchisene futt del centro....heheehehehehe ..io menzionavo il lato NUOVO! |
Quote:
......pure tu come azzo fai a fare 20k km se sei sempre che impinni...... ....io che parto sempre da ricchione ai semafori facendo attenzione a dosare la coppia.......MINCHIA....arivo si e no a 9k km |
E' giusto che orecchino le anakee dipende dalla forma del tassello......
......non la senti sbakkettona perchè sono in gioco altre ciclistiche altri ammortizzatori......altre geometrie..... ti mostro l'ultimo anakee che ho consumato in9000 km....heeh http://www.freephotoserver.com/files/kif1043.jpg quindi nun ti lamentare.....HEEHHHEEH |
uot strada bianka??
...ai dont andestend....du iu min fuoristrada?? ....ai non conosk..... .....heheheh onli asfalt---- |
Quote:
Comunque grazie per la parte seria della risposta :wink: Non che non abbia apprezzato anche le parte non seria :smile: :lol: :lol: |
beh i riccioli sono normali sulla spalla, ma... 20k km?!?!?!? :shock: :shock: :shock: A 24k sto facendo il quarto teno...
QUESTE le ultime mie... :mad: :cry: :mad: |
Quote:
E io che avevo fatto un mezzo pensierino per partecipare al Vs "giretto allegro ad Acqui" :( :( :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Ma come fai??? In rettilineo la porti a spalle??? :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11. |