![]() |
emergenza: aiuto!
non mi si spegne più il motorino.
la chiave gira a vuoto. cosa faccio? ho appena fatto il pieno, se non lo spengo resta acceso due giorni...non so, si fonde...cosa faccio? ho provato a tappare la marmitta con uno staccio, ma non si spegne. nemmeno un pochino. cosa faccio? grazie. |
scherzi?
se sei serio stacca la batteria e/o interruttore di massa sopra l'acceleratore |
non funziona!
|
si ma è ovvio che scherzi.....
|
non si spegne!
|
no ti giuro...
|
Non c'è un interruttore rosso sul blocchetto destro?
Se no sfila la pipetta della candela se ci arrivi |
sì, ma l'interruttore non lo spegne, e la candela, chissà dov'è...è tutto chiuso...è un exagon...
|
ritenta con la marmitta, ma apposto del cencio mettici tienici la sola della scarpa, tappa meglio..... e tienicila finche non si spegne....
|
La candela sull Hexagon è praticamente dietro il poggiapiedi. o alzando la sella e sfilata la vaschetta porta oggetti ci si arriva o c'è uno sportello alla base della sella
|
sì ma la marmitta ha una forma strana, non è un foro tondo e piano...ha una sporgenza da un lato, se metto la suola della scarpa non si tappa...
|
muttley, io lo sportello sulla base della sella l'ho svitato, ma dentro ci sono dei fili che non so cosa siano, e nessuna candela, e il sedile non si svita...
ma cazzo... |
non c'è un meccanico 24/24 che posso chiamare a milano? oppure, se lo lasci acceso fin che non finisce la benzina cosa succede?
|
Prova ad appoggiarlo a terra, orizzontale, forse il carburatore si sballa e si ingolfa=spegne.
PS: Guarda bene con una pila dentro lo sportello aperto prima citato, dovresti vedere il cavo della candela: se lo trovi, staccalo e si spegne. PS2: cerca la batteria, stacca i due cavi della stessa. |
redbaron....cioè, 'sto motorino è un trattore, secondo me funziona anche a ribaltarlo...
|
stao guardando su internet per un manuale, per capire dove accidenti è la candela di preciso...ma la candela, se il motorino è acceso, non dà la scossa?
|
non lo conosco, ma sono sicuro che dal suolo/pavimento, con un pila dovresti vedere il cilindro e la testata con relativa pipetta della candela. Staccala
(non prendi nessuna scossa se tocchi la gomma) Alternativa (scomoda) vedi se riesci a togliere la benzina in modo da farlo spegnere prima. |
se...la batteria....non ho mai visto una batteria, nemmeno nel ciao...
forse solo devo lasciarlo acceso fin che finisce la benzina... |
....tappa la presa d'aria..........senza comburente si spegne.....
|
quale presa d'aria, animal?
|
se lo metti a testa in giu` si spegne di sicuro.
|
ho guardato per togliere la benzina, ma il tubo, non sono sicura sia quello ma finisce dalle parti del motore, mi sembra, è legato da una fascetta senza vite, altrimenti magari potevo togliere la benzina..
|
Quote:
:lol: e se lo butto a mare? se vado fino a genova si spegne magari...:lol: |
incendialo almeno la benzina finisce prima e si spenge
|
prova a vedere qui se identifichi la pipetta e la candela o la batteria...
http://www.oemmotorparts.eu/oem4.asp...0&L=PI_HEX_GTX Che altro dire: se non riesci, vestiti bene, e vai in giro sino a che finisce la benzina, night-tour in Milano.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24. |