![]() |
**** Abbattuta altra scimmia gs 1200 ****
ECCOLE
Appena arrivate............... :D :D :D nel pomeriggio foto completa sulla moto http://www.freephotoserver.com/files...e_1d2_8215.jpg http://www.freephotoserver.com/files...e_1d9_7764.jpg http://www.freephotoserver.com/files...e_d21_2368.jpg |
Re: **** Abbattuta altra scimmia gs 1200 ****
Pepot, una domanda... ma esiste ancora qualcosa per il GS1200 che tu non abbia montato????? :lol:
:?: |
Chissa quali sono stati i tempi di attesa per codeste meraviglie.... :lol: :shock:
Quote:
|
Oppure..
esiste ancora un pezzo del GS1200 che tu non abbia smontato.. ???? :wink: |
Azz... quanto so belle... complimenti! :wink:
Pepot, non per farmi tre quarti di quelli tuoi... ma quante cose hai sostituito alla moto dal momento in cui l'hai acquistata? |
Quote:
esiste sempre qualcosa che non ho.................. basta guardare il nuovo catalogo wunderlich :mad: però cerco sempre di comprare qualcosa che renda la moto pù bella senza trascendere nel tamarro :lol: almeno a me piace così :eek: :eek: :eek: |
Quote:
spiritoso.............................. grazie ancora :wink: |
Quote:
8) 8) 8) 8) |
:shock: :shock:
E il mouse della Logitech :shock: .... dove lo monti?? :roll: .... :violent1: ... .... Che domanda stupida ... al posto del manubrio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :toothy7: |
Che brutte!! :shock: :mad: :mad: :mad: :mad:
:P :P :lol: :lol: :lol: :arrow: |
Una curiosità: vale più la moto o gli accessori montati sopra ?
|
Quote:
ahahaha ...io so di alcune viti che non sei ancora riuscito a trovare :shock: ahahah !!! e invece qualcuno te le ha trovate ahahah !!! ma non ti dico chi è ahahah !!! te lo dirà lui ahahah !!! e magari devi anche ..... :!: :!: :!: :!: :!: |
Quote:
|
Quote:
le ha tovate il buon alpheus :lol: :lol: appena arrivano le monto e poi mi sa che mi fermo per un pò :wink: :wink: :wink: |
eravamo assieme ieri quando le ha ritirate :wink: :wink:
|
Quote:
|
Quote:
|
:mad: :mad: :mad:
|
ullapeppa !!!! come sei impaziente :arrow:
allora sono: nere..... belle.... lucide.... a brugola .....e basta !!! ps ma ....... queste poste italiane .......ma c'è poco da fidarsi!!!! ho sentito dire di certi addetti che quando sentono che nella busta ci sono delle viti ...se le tengono Nooooooo !!! ......ma io non volevo mica dire che non ti arrivano :lol: |
Quote:
|
Belle immagini CFP o sbaglio........Complimenti comunque sei quasi un vate!
|
Guardate che sono tutti regali della moglie!!!!!!! Io non sono sposato, ma, se mi sposassi, gradirei una moglie così generosa :D :D :D
Ciao Peppiniello, un caro saluto a te, Fabsalem e Ax!!!!!!! :?: :?: :?: :?: :?: :?: |
Quote:
a proposito ti chiamo perchè mia sorella (single) ha fittato una villetta a geta con degli amici per tutta la stagione.................. magari posso presentartela :lol: |
Quote:
le ho fatte con il telefonino :cry: |
Il produttore tedesco di carbonio intendevo!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30. |