![]() |
Un vekkio mukkista
Ciao a tutti,sono un vekkio mukkista ,felice possessore di un K100RT venduto circa 15 anni fa'.Ora felicemente pensionato,sono ritornato in sella a una vekkietta come me,una R1100RT,vekkietta ma tenuta bene.Dopo poco meno di vent'anni ke non andavo in moto,è stato come se non fossi mai sceso,l'unico inconveniente è stato ke al primo giro,mi sono ritrovato ai 180 senza ke me ne accorgessi.Un grosso saluto a tutti Max :)
|
Ciao e Benvenuto!!!!!!!!!!Okkkio ai punti patente!
|
cosa sarà mai !!!! ciao e ben trovato
|
succede. non è colpa tua
|
benvenuto e te nella grande stalla :eek::eek:
__________________________________________________ :eek: GS 1200 ADV 2009 :eek: - Fazer 1000 |
Perchè tu possa definirti "vecchio" mukkista bisogna che tu abbia almeno 75 anni;););)
|
Bentornato in sella...:D:D:D
|
benvenuto!!!!!!!!!
|
ciao un saluto dal pv
|
:D benvenuto :D
|
Grazie a tutti del vostro caloroso benvenuto,kissa' se capitera' di incontarci per strada,a preso,per strada o sul forum...Max
|
Benvenuto.
Io ho fatto come te, dopo anni senza moto ho ripreso il GS 1200 e sono rinato. |
Quote:
potresti aggegarti al giro organizzato da Loris Matteucci per Sabato e Domenica prossimi ;) ...come rientro non mi sembra affatto male!!! Saresti vicino casa e avremmo la possibilità di conoscerci... :D :D :D Pensaci :confused:!!! |
Ciao Max, benvenuto!!!
|
Quote:
|
BMWenutoooooo!!!!!!!!!!!
|
:DCiao e benvenuto dalla Sicilia:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25. |