![]() |
Buongiorno a Tutti, sono nuovo
:wave:Buongiorno a Tutti, sono nuovo !
Ho visto il vostro forum e l'ho trovato interessante per le discussioni tecniche e i consigli che vi scambiate sulle nostre ...mucche. Spero di poter, oltre che attingere, essere in qualche caso utile, se non altro perchè in moto ci vado da 30 anni (tondi tondi sigh !).:cry: Da qualche anno sono il felicissimo possessore di un GS 1100 :Dche ...non cambierò mai (sono a quota 100.000 km., quindi è ancora una bambina).:lol: A presto Crazy:thumbup: |
Ciao Ben incontrato!!!!!!!!!!!!!!!!
|
un saluto dal pv
|
Ben arrivato nel mucchio:D:D
|
:D benvenuto :D
|
ciao e ben trovato
|
Ciao Crazy, benvenuto.
|
benvenuto!!!!!!!!!
|
ciao mitttttico Crazy :D
Lo sai che mi è presa la :arrow::arrow::arrow: per le mukkune ??? :lol::lol::lol: |
BMWenutoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Ciao e benvenuto!!!
|
Ciao e benvenuto!!!
fiulet |
.... nel '86 ho incontrato in alta montagna (durante il gioco/raid In moto sulle vette) una r90s con 180mila km e son sicuro che esiste ancora... inevitabilmente.
|
Quote:
già so che ti divorerai tutta la bibbia Touratech ecc. fino a che la tua :arrow: non inizierà a placarsi un poco, ma ogni tanto .....tac la voglia di un pezzo in più, solo uno, proprio quello che ti fà stare meglio, dormire più tranquillo ....ma solo fino al prossimo step ..... ODDIO ti ho contagiato con la Mukka malattia !!!! Scusami Crazy |
una bella malattia.....ben trovato :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |