![]() |
FARO POSTERIORE ORIGINALE a LED su K1200R
Io volevo montare posteriore led originale k1300r, trovato su ebay ma non so se si può montare anche su k1200r e se non ci siano problemi particolari di montaggio.
Qualcuno per caso ha già fatto? Grazie DANIELE |
Guarda sul catalogo accessori BMW se sono intercambiabili, ma non credo.
In alternativa la wunderlich ne ha 2-3 versioni di fanale posteriore per il K1200R, bianchi-fumé a led e non |
allora sul catalogo accessori non risulterebbe
però guarda questo link su ebay http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ht_6363wt_1306 questo è il modello originale bmw (ho controllato il codice accessorio) che vendono per il 1300R Questo sito lo vende anche per k1200R con il kit di adattamento Mi devo informare meglio se poi non ho problemi Grazie DANIELE |
io l'ho ordinato e lo monto nei prossimi giorni...
|
ma hai ordinato quello su ebay da me segnalato?
Mi fai sapere per cortesia se hai avuto problemi nel montaggio oppure basta collegare e tutto ok? Grazie Così poi lo ordino anche io!!!!! Ti uso da cavia!!!!!!!! DANIELE |
E' arrivato il faro? Lo hai montato?
|
ordinato direttamente in concessionaria insieme al kit di montaggio, strano a dirsi ma costa meno che su ebay...il montaggio è abbastanza banale, devi tagliare tre fini e collegarli allo spinotto che c'è nel kit...montato tutto devi passare in concessionaria perchè bisogna dire alla moto che ha il faro al LED!
|
Quote:
Sei già stato in concessionaria? E' stata una operazione lunga e costosa? (devi aggiornare il can bus?). Alla fine la spia lampr è scomparsa? Fammi sapere ho il tuo stesso problema...ho montato il tutto ma si è accesa la spia che mi segnala lampadina fulminata...tuttavia il faro funziona correttamente.Mi seccherebbe lasciare la moto un giorno in officina ...se è un procedimento lungo magari ne approfitto quando faccio il tagliando.Grazie |
Sul k1200s ha iniziato adesso a segnalare lampr con il faro post. a led montato; peccato che il faro lo abbiamo montato tre anni fa... cosa può essere?
|
hai fulminato la lampada!!!
|
Ma si riescono a cambiare solo alcuni led?
Questo è il mio: http://clearalternatives.com/Merchan...ory_Code=K1200 |
Quote:
Ciao, potresti dirmi quanto ti è costato dalla conce?? Grazie mille :) |
Ripropongo una vecchia discussione. Per montare il faro posteriore a led del k1300r sul k1200r, bisogna montare per forza l'adattatore bmw che costa 20,00 € o c'è una soluzione più economica "made in casa"?
Grazie |
ne dubito se non vuoi far saltare qualche led
|
Ho appena ricevuto il fanale posteriore a led comprato su internet, nella confezione ho lo scatolotto della resistenza ma non le istruzioni di montaggio!
La resistenza ha due fili in uscita e due in entrata, a quali dei tre cavi originali vanno collegati??? |
Nessuno ha info?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24. |