![]() |
Maledetta pioggia...
oggi dovevo ritirare le mia essina e invece mette pioggia su tutti i 350 km che mi separano da casa....e la prossima settimana non sembra che mi aspetti di meglio....con le scimmie che mi scorrazzano intorno urlanti....ma porc...
|
Guarda che le moto non si sciolgono se le bagni. Vai a ritirarla e divertiti.
|
Quote:
le mi le ho sempre portate a casa sotto la pioggia: R1100S, V11, Centauro... capita ;) |
Io concordo con alovesongfor (mazzà che nickname ho dovuto fare copia e incolla)
Alla prima uscita, ho sempre preferito far bagnare la "morosa" che la moto :lol: Lamps, Stefano. |
Quote:
|
checche......
|
Quote:
|
il fatto è che già 350 km di autostrada sono una palla...se devo prendere pure l'acqua...mi sembra una missione fantozziana....
|
consolati, anche a noi l'anno scorso e' toccato lo stesso. VICENZA-MODENA Andata con moto vecchia e ritorno con la S. ;)
|
si ma che palle.... ha messo pioggia per tutta la settimana :mad:
|
vai e portatela a casa. E' un ordine! :lol: :lol: :lol:
|
caxxo se hai ragione.....solo che in questi giorni non ho neanche il tempo materiale per andare purtroppo...forse sabato se riesco vado....ma porca eva, compro la moto e mette 3 settimane di ininterrotto tempo di mxrda
|
Se vuoi te la vado a prendere io e te la porto!:lol::lol::lol::lol::lol:
|
domani sabato e domenica pioggia pioggia pioggia..........:mad::mad::mad:
|
Quote:
|
eh...non rigirare il coltello nella piaga....qui diluvia....dalla prossima settimana credo che inizierò ad incendiare qualche chiesa in segno di disappunto....ma porc.....
|
ppare che il 14 luglio ci sia bel tempo, basta aspettare un attimo
|
Quote:
non quella del mio parroco che dobbiamo fare la messa del motociclista :eek: |
Quote:
|
Quote:
messa DEL e non AL motociclista :lol: ok sei invitato, tu e gli altri ottobre prossimo :lol: |
Beh, ritirato il primo R1200S solubile?!
PS Benvenuto va' :lol: |
ritirato, ritirato, e con l'acqua che ho preso pare non essersi sciolto ancora....
|
dai,da oggi il tempo gira per il meglio!!!
|
si, in questi gg a torino fa sole a gogo...se solo non dovessi sgobbare come un minatore..............porc......
|
Quote:
domani che e bello, c'era pure la pista sono a S. Patrignano.... quasi quasi mi faccio ricoverare li :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33. |