![]() |
OMG e ora???
Premetto che sono elettrauto... Ehm... Avrei voluto ammazzare la scimmia degli Xeno su 1100. Comprato il Kit istallato accendo... tempo di funzionamento: 5 sec. o giù di lì. Mi son detto: "Sarà il fusibile". e qui sorge il problema! Dove accidenti è il fusibile degli anabbagliati su 1100? qualcuno lo sa? Sui vari libretti manuali librettini non se ne parla! E come diavolo è protetto quel circuito? :mad::mad::mad::mad::mad::mad: Vabbè che io riparo le Citroen... ma pensavo che almeno le moto della BMW fossero alla mia portata!!!
|
finalmente! anche io ho comprato un kit xenon x la 1100 s ma la lampadina xenon e' piu' grossa della h1 di serie e non passa nel foro della parabola, caro dona hai modificato il foro oppure mi sono preso la solita fregatura? x quanto riguarda il fusibile anabbagliante mi informo domani e ti so dire.
|
Dunque quello che non permette alla lampadina di entrare sono delle lamelle all' interno del faro basta piegarle leggermente con un cacciavite, ma ti consiglio di smontare il faro!
|
grazie dona e buona serata domani provo
|
porta fusibili a sinistra guardando il cruscotto della moto, fusibile 4 ampere, libretto istruzioni pagina 60. il fusibile numero 2 da 4 A serve x luceposteriore,luce posizione, luci targa. devi togliere la carena sinistra. spero di esserti stato d'aiuto. se mi dai una email capiente ti spedisco il manuale d'officina in pdf. lamps
|
Il manuale ce l' ho e quei fusibili sono tutti buoni! Nessuno mi sa dare una mano?
|
ti aiuterei volentieri ma io l'ho messo (o meglio il mio meccanico lo ha fatto) sulla 1200...mi dispiace ...:(
|
Paolo tu quale kit hai messo sulla 1200!?
P.s. Buondì! |
quello che aveva Dugongo, è stato un suo gentile presente...ma non mi chiedere quale sia perche di queste cose non capisco un fico secco. Son tutte sottoscimmie che mi appiccica lui....
|
Quote:
domani forse ci facciamo un giretto!!:cool: |
ho provato stamattina ad installarlo, inserito tutti i connettori tranne due spinette singole che non so dove si attacchino e non va' un cazzo! x di piu' le istruzioni che mi sono arrivate insieme al kit della proteus shop sono in cinese porco... e lasciamo perdere va'
|
scusami dona ma non saprei proprio come aiutarti ciao
|
provate a scrivere in mp a Top oppure a Bissio,loro dovrebbere sapere quel che c'è da fare...
Ciao |
FATTOOOOOOO! managgia a me! Elettrauto da poco che sono! Era partito un fusibile! Il picco di corrente degli Xenon sono 8A e il fusibile era da 7,5A! L'Essenza ultraluminosa!!!! Con il lenticolare è pazzesco!!! Scimmia abbattuta!!!
|
Quote:
|
bene bene, con Dona abbiam fatto un buon acquisto :)
|
se spessi come fare, cmq ci provo grazie dona
|
fatto!!! dopo duro lavoro e tentativi vari sono riuscito a xenare la esse 1100! mi sento soddisfatto quasi come 2 ore di sesso sfrenato con la michelle hunzicher!!! sottolineo il quasi, stasera mi accontento della solita minestra. lamps e grazie a tutti
|
Sono contento Salser! Mi sa che ora che li ho visti in azione sulla S li metto anche sulla macchina!
|
tempo fa nell'elica eretika si parlava di omologazione enon per lo xeno.....
per le moto non è omologato,per le auto solo alcuni modelli lo sono e non montano su tutte le auto....okkio ai tutori della legge pignoli... Ciao |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:24. |