Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Buongiorno a tutti sono nuovo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=30)
-   -   Nuovo dalla Lomellina (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=271149)

First 07-05-2010 19:12

Nuovo dalla Lomellina

Salve a tutti!

Sono First ho 36 anni e vivo a Garlasco(PV). Non ho una Bmw....Sono un Guzzista... in passato ho posseduto una K100 LT, gran moto, purtoppo "caduta sulla strada" dopo aver subito un tamponamento a 96.000 km... Dopo di lei mi sono innamorato della mia Guzzi una California III del 1991 che posseggo da 12 anni, con 180.000 km totalizzati sul tachimetro. Mi piace molto ed adoro tutti i suoi difetti. Confesso... all'inizio non è stato facile, la K aveva meno vibrazioni ed era molto più morbida nella guida, per un momento ho avuto qualche dubbio sull'acquisto fatto. Con la Caly, ho viaggiato per quasi tutti i paesi Europei e non solo, scrivendo in alcune occasioni insieme alla mia compagna report di viaggio pubblicati sulle riviste di settore e sul mio sito: www.turismoinmoto.it
Da poco ho pubblicato un libro nel quale racconto come è nata la passione per la moto ed i viaggi dal titolo:

Harles Potess l'effetto motocicletta
168 pagine
Edito da l'Orecchio di Van Gogh
Distribuito da NdA e dal sottoscritto in via privata

Amo scrivere sui forum, anche se di tempo ne ho poco. Mi sono inserito tra di voi grazie ad un invito via mail di un vostro iscritto. Sarà una mia grossa lacuna non avere una BMW? Spero di no. In fondo anche se con angolo diverso anch'io ho sotto le chiappe due cilindri... Sono convinto di trovare anche in questo forum tanti motociclisti sognatori e viaggiatori, amanti non solo della moto ma anche della compagnia. Quale motociclista non ama finire con le gambe sotto al tavolo? Pane, salme e vino buono non li rifiuta nessuno!

Saluti
Primo Montagna
First

;);)

twincam 07-05-2010 19:47

Benvenuto da un altro pavese (lombardo). ;-)

Visca 07-05-2010 21:14

Ciao First.....ci sarai sicuramente d'aiuto e se in qualche modo possiamo esserlo Noi.....facci un fischio!....Benvenuto!!!!!!!!!!!!

Galatea 08-05-2010 09:44

bene arrivato .Leggeremo....

pv1200 08-05-2010 12:11

ciao First vedrai che qui la Guzzi è da taluni apprezzata e da altri meno ma questo capita un pò ovunque io penso che la passione è unica poi se i colori sono diversi la tavolozza è più bella un saluto dal pv. Ps ora do un'occhiata al sito che hai indicato

carlus 72 08-05-2010 14:33

benvenuto first, la cosa importante e' la passione delle moto che ci lega tutti........poi il tipo di moto e' una cosa sinceramente soggettiva e non giudicabile( personalmente parlando ):D:D:D:D:D

cry73 08-05-2010 16:21

:D benvenuto :D

lucio1951 08-05-2010 17:33

Ciao Primo, vedrai che non mancherà occasione, oltre i giretti, di metter la gambe sotto al tavolo! Benvenuto.

cit 08-05-2010 17:54

un benvenuto dall'oltrepò

paulposition 08-05-2010 23:49

benvenuto!!!!!!!!!

First 09-05-2010 13:33

Grazie per il caloroso benvenuto!

:partyman:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23.