![]() |
Ragazzi, ci siamo...
Dopo un anno di lavoro a Roma, devo ricominciare a viaggiare.:mad:
Quindi credo che, mio malgrado, dovrò separarmi dalla mia giallina...:confused: Penso che gli sviluppi, se vi interessano, li conoscerete presto... Un monolampeggio P |
Nooooooooo....non si può fare!!!!
...e ci molli per un RT?!?!?? L'ho provata (...il conce doveva andarla a prendere al lavaggio, ma pioveva e non aveva voglia di vestirsi..io ero là già vestito e mi dice: "fammi un favore...vammi a prendere l'RT"... e non mi sono fatto pregare!!!:lol::lol:) sicuramente meno divertente....ma se devi farti tanta pallostrada effettivamente è comoda!! Attaccaci almeno un adesivo dei rimasti del mono...per non dimenticare!! :eek: |
Stai pur certo, ne ho conservati un paio....
E comunque non è neanche detto, vediamo un pò... Comunque grazie per la solidarietà. Lamps Paolo |
E' andata, l'ho fatto: ho preso una R1200RT del 2006 con 24 mila km, ESA, bauletti e menate varie. Molto ben messa. Ma l'agilità della nostra (rimarrà sempre anche la MIA) non si batte. L'accordo preliminare col conce è quello della permuta, ma sarebbe ben felice di farmela vendere privatamente... Beh, l'annuncio sul mercatino c'è, ora stiamo a vedere.
Per quanto riguarda noi, compatibilmente con la disponibilità di tempo, continuerò a seguirvi e magari a rompervi lo stesso nel forum delle monociClindriche... Un saluto, e buona strada a tutti! Paolo |
La vecchia guardia dei mono 650 sta lentamente sparendo...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:57. |