![]() |
Paraschiena e paraschiena+pettorina Forcefield liv 2
Mi ritrovo, a causa della scorrettezza di alcune persone, dei paraschiena della Forcefield, modello Pro L2, assolutamente nuovi (inscatolati e sigillati), 1 M rimasta
si tratta di questo prodotto http://www.bikex.co.uk/acatalog/Pro_..._protector.jpg che si è rilevato essere uno dei migliori per forza trasmessa tanto da risultare il migliore in alcuni test comparativi svolti dalle riviste Ride e Motorrad Average reading 5.13kN Best reading 4.50kN http://www.forcefieldbodyarmour.com/news.asp?id=76 il prezzo è 96€+ spedizione Si aggiunge alla lista, causa taglia errata, un Harness Flite, paraschiena + pettorina, (come quello di mangiafuoco) taglia L--> VENDUTA http://www.sportouring.com/itemImage.../ETRHFlite.jpg |
mi prenoto per un amico...ti faccio sapere stasera
|
peccato, l'ho preso da poco..... adesso ne cerco un S per lo zainetto...
|
Paraschiena Forcefield livello 2
Voglio essere d'aiuto all'amico Oedem!
Paraschiena ottimo si conforma al corpo e non lo si sente! Pur essendo molto spesso e consistente! |
Pensa che ne ho comprati due.... VERDE Ninja....a 115 euri l'uno:mad:
ottimo prodotto ad un ottimo prezzo....(il tuo) ti valga come UPP |
I prodotti forcefield sono inarrivabili come qualità. Consigliatissimo per la vostra sicurezza.
Un up per l'amico Amedeo. |
mi potresti dire per che altezze sono consigliate la misura L e quella M?
|
Paraschiena Forcefield livello 2
Io sono 1.80 e la L mi sta grande!
|
intanto grazie;)
|
Quote:
un up,anche da me.....ottimo prodotto! qualitivamente e vestibilmente,parlando! anche nel prezzo! |
altezza
M da 172 a 183 cm ... L >183 cm sto facendoci un pensiero , ho il paraschiena BMW ma mi da abbastanza fastidio..... |
Per le taglie non è importante solo l'altezza.
a chi è interessato invierò una tabella con delle misure da prendere per evitare errori sono a vostra disposizione grazie a tutti gli amici per l'appoggio morale....ma non appoggiatevi troppo....sono sensibile :lol: |
Interessa anche a me... mi mandi la tabella per la taglia?..
!! V_ !! |
interessa seriamente anche a me
potresti inviarmi la tabella e contestualmente i dati per pagarlo? grazie mille |
Interessa moltissimo anche a me.....credo una M....mi potresti inviare la tabella ?
Grazie. |
Manderesti anche a me la tabella che sono interessato?
Grazie |
Quote:
!! V_ !! |
interessatissimo :D
lo stavo giusto cercando su internet :D penso che una M dovrebbe andarmi bene ne hai ancora o li hai già venduti tutti ? se è ancora disponibile mandami la tabella x favore cosi' verifico la taglia ciao , grassie :lol: |
Puoi mandare la tabella a paolocarta@inbox.com
|
aggiunto un harness Flite, paraschiena+pettorina taglia L
|
Quote:
Se si, mi invieresti delle foto ed il prezzo? Grazie |
sono alto 190. mi prenoto x L se ci arrivo!
|
stokkafisso, il paraschiena o il Flite?
|
Quote:
|
Il FLITE è una vera armatura!!! Io l'ho appena preso e dà una protezione totale. Fino ad 185cm, se sei magro, dovrebbe andare bene la M.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:18. |