![]() |
Tom Tom Rider 2 - Morto !!!
:mad: Porc putt. !!!!
domenica di ritorno da Ge , pronto per la partenza accendo il Rider, e via... dopo 5 min mi accorgo che non aveva agganciato nessun segnale dopo 10 idem, insomma Kaput !!!! non chiappa piu' nulla!!!!! telefonato il giorno dopo alla Tom Tom al numero verde, (gentilissimi e disponibili) mi hanno risposto che forse con l'ultimo aggiornamento delle mappe si è sputtanato il file QuickGPS e mi hanno mandato le istruzioni per reinstallarlo. Dopo una buona oretta , tra procedure di .salva,elimina e installa, arrivo in fondo. riaccendo il navigatore ..ma :mad: nulla di nulla...nessun segnale... ritelefono , e stavolta mi dicono di spedirlo in Olanda!!!!!:rolleyes::rolleyes: con tanto di corriere UPS a loro spese !!!!! Con promessa di rimandarmelo tra una 15ina di giorni!!!!!:!: Speriem !!!!!!!! Sono il primo sfigato o è successo ad altri possessori di Tom Tom ???? :D |
Quote:
.....succede....succede.........:( |
nemmeno a fare un reset?
|
tuku, prendi un garmin, non succede !:lol:[LEFT]pensa che a me col garmin mi e' successo che non impostava piu' le destinazioni, portato a riparare , mi hanno detto che lo avrebbero sostituito perche' era inriparabile, non avendo piu' lo scontrino di acquisto (aveva neanche 2 anni) mi hanno fatto un prezzo a loro dire di favore. 350 eurini ! ed e' passata la paura :mad:
|
[QUOTE=zerbio61;4748040]tuku, prendi un garmin, non succede !:lol:[LEFT]pensa che a me col garmin mi e' successo che non impostava piu' le destinazioni, portato a riparare , mi hanno detto che lo avrebbero sostituito perche' era inriparabile, non avendo piu' lo scontrino di acquisto (aveva neanche 2 anni) mi hanno fatto un prezzo a loro dire di favore. 350 eurini ! ed e' passata la paura :mad:[/QUOTE
:rolleyes: cmq vada .. è sempre andato come un treno..mi ha salvato non so quante volte dai velox.. faro' sapere al recupero !!!!! :D |
ma davvero non hai provato a fare un un hard reset (pulsantino nascosco sotto lo sportellino dove metti la card)? a me e' successo un paio di volte e con il reset ho risolto...
|
Quote:
tolto la scheda originale da 2 giga Tom Tom (anzi prima ho fatto un beck up) resettato il tutto : NIENTE !!!! CONTATTATO lo 0245281004 assistenza tom tom e guarda caso mi hanno subito mandato un link con procedura di ripristino del file QuickGPSxt (gatta ci cova, avevo fatto l'ultimo aggiornamento della mappa proprio tre giorni prima e loro mi hanno detto che forse il problema si è veificato in quella circostanza (a questo punto mi domando se vale la pena pagare 29 €, l'anno o giu' di li' se ti sputtanano poi il navigatore) mah...:mad: :D |
Quote:
|
Quote:
....se è solo un file sputtanato, basta ricaricare in toto il backup precedente...etvoilà... và da sè che se non l'avevi fatto, possiamo togliere la parola "molta" quando si parla di esperienza ;) |
Mi era successo una cosa analoga con il Garmin Nuvi 350. Non agganciava più i satelliti :mad:. Dopo varie prove, reset, reinstallazioni è stato inviato in assistenza. Dopo un mese la diagnosi: irreparabile. Fortunatamente era in garanzia e in sostituzione ( tutto gratis ) mi hanno spedito un NUVI 760 con mappe aggiornate e lettera di scuse per il disagio. :D:D
|
Eccomi. soddisfatto e rimborsato !!!
Come ho scritto in altro post (Ringraziamento TOM TOM ) dopo una settimana ritornato il navigatore perfettamente funzionante . spesa : 3 euro per il confezionamento del pacco. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53. |