![]() |
Chi ha montato il BLACKREEF MODELTEK
Io ho quello per il GS 2008 std con ESA e qualche tempo dopo averlo montato ho notato che sullo sconnesso fa un rumore di vibrazione infernale!
Sarà che l’ho montato senza togliere la protezione dell’ammortizzatore?:mad: Anche se nel punto in cui si toccano le plastiche ho messo del nastro adesivo spugnoso. Il rumore credo che provenga dal contatto fra il Blackreef e i tubi del telaio, quelli dove sono le fascette stringitubo. Prima di smontare il tutto (non che ci voglia molto, ma non c’è mai tempo) ho pensato di chiedere a voi se c’è qualcuno che ha riscontrato lo stesso inconveniente e come eventualmente lo ha risolto. Lamps. |
Io ho quello per il GS 2008 adv con ESA
nessun problema. |
.... molto strano ... ;) semmai dacci qualche info in più ... perchè se l'hai preso da noi siamo sempre disponibili per verificare se ci sono difettosità nel prodotto o quant'altro ... e per risolvere la problematica che ti affligge ...
|
ciao,io ho quello per ADV 2007 senza ESA ,nessun problema,nessuna vibrazione.
|
Quote:
Un piccolo dettaglio che ho realizzato: ho verniciato le fascette color argento come il telaio, perchè nere non mi piacevano, così sono diventate invisibili.;) 1Muschio1, ti ringrazio per la disponibilità dimostratami; appena faccio le prove ti farò sapere se il problema è risolto.:!: |
... mi puoi almeno anticipare dove è stato acquistato il Blackreef ???
massimiliano.salvarani@modeltek.net Grazie Stefano. |
:D fascette verniciate!! Ottima idea! Che perfezionista!
|
Quote:
Basta una bomboletta color alluminio, allinei 10 fascette su un cartone, le fermi alla punta (dalla parte che taglierai) col nastro adesivo e poi spruzzi. Il risultato è ottimo! |
.. okkio!!! le caratteristiche del materiale cambiano dopo la verniciatura ... le fascette nere sono le più resistenti ... uomo avvisato ... 1/2 ... ;)
|
Io monto quello per adv 2009 con esa. Prima l'ho montato senza toglier il parafango originale ed i effetti la zavorrina mi diceva che sentiva un rumore strano, poi dopo aver smontato l'originale, niente più rumore anche se abbiamo fatto un giretto molto breve.
|
Quote:
|
il mio fa un silenzio bestiale...è in garage che aspetta l'arrivo della 30 enne ! :lol:
p.s. mia moglie mi chiede...perchè tutti i tuoi amici si fanno mandare tutte ste cose inutile a casa nostra, Touratech, Modeltek, Wunderlich...consegnano tutti i giorni ! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
montato senza protezione ammortizzatore tutto Ok
|
Quote:
ps: è lui che fa il blackreeef!!!!!!!!!!!!! ps2: l'ho avuto su std 08 con esa mai un problema ed un rumore, ora ho già quello per adv che è in arrivo senza esa.... |
quindi consigliate di montarlo rimuovendo la protezione all'ammortizzatore o no?
|
Quote:
|
Anch'io ho installato il BR della Modeltek, lasciando la protezione originale del mono e per ora nessun rumore strano.....anzi, ne consiglio l'installazione!
|
io la protezione originale l'ho lasciata
|
Lasciato la protezione originale
Nessun problema |
GS ADV 09 con ESA, montato con protezione originale e per ora nessun rumore strano.. ho controllato e mi risulta un certo spazio tra il Blackreef e la protezione originale
|
Protezione originale lasciata, non tocca con il Blackreef, nessun rumore
GS 09 STD ESA |
il mio sfregava sulla protezione dell'ESA, l'ho smontato e rimontato più in dietro possibile, ora è perfetto.
|
montato da 4 anni e tolta protezione originale ... nessun rumore.
|
Quote:
!! V_ !! |
Io ho il gs 08 con l'esa, montato prima senza protezione ed ora con, sfregava sul supporto infer. dell'ammo.
Modificato col phon adesso va bene. adv 1.2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:26. |