![]() |
r1200r pulita o sporca
:)una curiosità!!!oggi ho beccato acqua mentre tornavo a casa,,,,,:(:(,,,,risultato moto sporca,,,,,già pensavo a sabato come lavarla,,poi mi sono detto mahhh!!! anche così ha il suo bel fascino.,.,.,:lol::lol::lol:,..,voi come la tenete???? sempre pulita oppure diciamo "sporca"???,..,.,.,.,:)
|
Rigorosamente sempre pulita !!!!
Molto frequente, anche una passata di cera o silicone. |
pulisco bene ogni 3 settimane circa....se la sporco un pò me ne frego.
|
Di solito, quando non la lavo....la tengo sporca.....:-o :(
|
la lavo adesso!
|
la mia è selvaggia, sempre all'aperto sotto il telo, vede l'acqua quando piove e sono in giro o al max una volta ogni due/tre lavaggio rapido con canna dell'acqua...
insomma la mi 'lle zozza ;) |
Okkio a terene la R1200R troppo sporca,potrebbe essere scambiata per un GS !!!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
Rigorosamente sempre pulia altrimenti la scambiano per un gssssssssssss
|
Quote:
|
Linda, ordinata e splendente :)
TD |
...la mia è anche profumata di WD40 e di Pronto Mobili....
|
anche se l'ho da poco pulita così come tenevo le altre
|
sempre,splendente,l'accarezzo pure;)
|
scambiarla per un gs?????? ma non diciamo bischerate...eppoi amme vedere le sorelline in giro come appena uscite da un conce, nun me piassss
|
a tutti quelli del "sempre splendente o simili": i casi sono due: o la usate un gran poco oppure parlate di come "vorreste" tenerla.
sfido chiunque, almeno quest'anno al Nord visto il tempo di m**** che c'è stato, che sia riuscito a tenerla pulita più di un giorno e mezzo, ovvio non in garage..... ma quando c**** smetterà di piovere??? A parte questo anch'io "sarei" per il sempre splendente, è lì il bello.. |
Sempre pulita e splendente !!!
|
io ho appena approfittato della mezza giornata di sole^^
|
Quote:
|
zozza zozza ma, solo per mancanza di tempo......
|
[QUOTE=chiccobel;4748341]a tutti quelli del "sempre splendente o simili": i casi sono due: o la usate un gran poco oppure parlate di come "vorreste" tenerla.
eccone una 56000km ;) http://i40.tinypic.com/157oswi.jpg http://i40.tinypic.com/14m5006.gif |
[QUOTE=matteucci loris;4748482][QUOTE=chiccobel;4748341]a tutti quelli del "sempre splendente o simili": i casi sono due: o la usate un gran poco oppure parlate di come "vorreste" tenerla.
eccone una 56000km ;) si, di cui 55.990 fino a settembre scorso e gli altri 10 quest'inverno :lol: |
Sempre pulita.Odio i moscerini sullo spoiler e sul fanale.
|
[QUOTE=chiccobel
si, di cui 55.990 fino a settembre scorso e gli altri 10 quest'inverno :lol:[/QUOTE] è qui che ti volevo,presa l'altra bimba,il 18 dicembre km 6000:lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25. |