![]() |
perche quelli dell'elica?
scusate ragazzi,mi chiedevo come mai il forum si chiama quelli dell'elica,quando lo stemma della bmw rappresenta semplicemente la bandiera bavarese fatta appunto a scacchi bianchi e azzurri?
|
Per non violare il copyright, e perchè io ho un motore K75 da montare sul deltaplano.
|
si ok,ma quella in mezzo non ' un elica...non lo è mai stata
|
|
...qualche leggenda metropolitana dice invece di si...
e comunque, PERCHE' SI'. :lol: |
perchè a noi bmwisti non è stato ancora spiegato che siamo piloti si ma non di aerei..
|
"Quelli dell'elica" è sicuramente meglio di "Quelli della bandiera bavarese a scacchi bianchi e azzurri"
Ah! dimenticavo - BENVENUTO 1100 Gs for ever - anche se ha quel non so che.... |
perche' la BMW nasce inizialmente come costruttore di motori per aerei......il resto la storia che giudiamo:):)
|
perchè ci girano a rimanere a piedi.
|
Quote:
|
La mia moto mangia olio. E la vostra?
Il GS 1150 è l'ultimo vero GS? Secondo voi gli Ohlins valgono la spesa? |
perchè il no-elica è stato "scoperto" dopo aver scelto il nome...
e ormai tutti si erano affezionati all'elica.... anche l'admin ha dichiarato : <<siamo un "falso storico">>..;) e tutti hanno risposto : <<ecchisssenefrega>> :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol: |
perchè quelli del buso era già occupato
|
|
Dato che la versione "no-elica" non ha prove "forti"...continuo a ritenere valida l'interpretazione "elica". E non me ne frega nulla di quello che dice la BMW! Che volete che ne sappiano loro!
;) |
Quote:
|
risposta
Quote:
Quando un motore di aereo ad elica parte, c'è un momento che proprio l'elica trasmette questa sensazione visiva. Poi scompare all'aumentare dei giri dell'elica stessa. Ciao. |
Caro Samucami...... non potevi avere spiegazioni più dettagliate !!!!!!
|
Perchè l'elica ricorda glia aerei e fa ...........molto figo
|
Perché quegli altri erano anche più antipatici. Quindi figurati.
F. |
perchè bandiera bavarese etilica e bandiera bavarese eretica non suonano bene.
Bmwenuto. |
della legenda dell'elica c'è un ampio servizo su Pianeta Bicilindrico di questo mese in edicola
|
insomma ...è cosi...:-)
|
:D benvenuto :D
|
:drinkers::drinkers::happy1::happy1::book::book::b ook::book::evil3::evil3::evil3:
Xchè siamo confusi..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:13. |