![]() |
Anch'io ORA sono wotanizzato!
Ebbene sì. Non credevo sarei mai caduto così in basso, e invece qualche giorno fa ho montato anche io un plexiglass after market... :(
L'ho fatto unicamente per avere una migliore protezione in autostrada, pur non avendo avuto il coraggio di raggiungere il livello di wotanizzazione 3 (livello vassojo) che mi avrebbe aperto le strade del mondo. :lol: Diciamo che ho montato un wotanizzato 1, e più precisamente un Puig rialzato rigorosamente trasparente: odio profondamente i plexiglass fumé o colorati, dato che da che mondo è mondo il plexiglass è fatto per poterci guardare attraverso quando ci si abbassa per cercare velocità o protezione. Che dire? Avevo chiesto parecchio tempo fa le impressioni di chi l'avesse montato prima di me, ma è ovvio che sono cose che non si possono quantificare senza provarle. Ora che ce l'ho posso dire che fa il suo sporco lavoro: il vento che arriva a spalle e casco è decisamente meno di prima, e i 160/170 orari in autostrada possono probabilmente essere tenuti come velocità di crociera per parecchi parecchi chilometri, e questo mi tornerà probabilmente utile sulle autobahn tedesche fra un mesetto e mezzo se farò il giretto che sto pensando. :-p La valutazione estetica è personale: come dicevo a me non piacciono le trasformazioni vistose (e in questo caso controproducenti) e quindi ho preso quello trasparente: si nota solo se ci si mette l'occhio e si conosce la moto in configurazione originale. Non mi dispiace... |
Se una cosa è veramente utile, allora l'estetica può anche andare a farsi benedire, non credi?
Avere una cosa bella ma scomoda, forse è meglio non averla. Parere personale;) |
Quote:
E oltretutto la vedo ancora più bella in configurazione Trofeo Inverno ( http://superpantah.blogspot.com/2009...o-inverno.html )! :eek::eek::eek: Che dici, sono da curare o semplicemente da rinchiudere? :lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Squisio prima di comprarlo...DEVI vedere la mia...probabilmente potrai prenderne spunto...il precedente proprietario ci ha messo su TUTTO!
Ed in più mi avanza un cupolino in plex trasparente di dimensioni medie (io ne monto uno gigantesco e me lo tengo stretto...poichè con il manubrio alto quello medio sarebbe pressoche inutile!)... |
Bussino... io ho una Sport, e squisio anche, credo... :)
|
C'è anche nera, squisio...
Solo che grigia è piùBBBella! :lol::lol::lol: |
Si avevo notato che avete una sport...però le modifiche che ho sulla mia secondo me all'80% sono compatibili anche per la sport (parafango post, copribatteria, faretti sugli steli, corpicondotti, doppia aerazione etc...etc.. :) )
...diverso è il discorso per il cupolino...ho sbagliatooooooooooooo!!!! |
Quote:
|
Quote:
In versione trofeo inverno è ancora più bella...........certo,........và vista appunto, in inverno, quando fà freddo, piove a dirotto e con la nebbia..........tanta nebbia, sai quella nebbia che non vedi a un palmo di naso!:lol::lol::lol::lol::lol: |
Cioe' quando potrebbe essere scambiata per una "S"...per esempio?????
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Quote:
:lol::lol::lol: |
Oh... perculatemi quanto vi pare, ma se parliamo del puro lato estetico secondo me la più bella delle tre versioni è proprio la Sport, seguita dalla S e dalla R in coda. E non perché ce l'ho: a me piacque fin da quando la misero in commercio, e che poi ne sia entrato in possesso è stato quasi un caso dato che ero partito per comprare una 1300S e la trovai a km zero.
Ma se guardo la mia e una S... oh... sarò cieco, ma la Sport mi piace di più! :eek: |
Quote:
|
Quote:
Al di la' della "perculazio" se sei contento e soddisfatto, vuol dire che hai fatto la scelta giusta. |
Quote:
E comunque la Sport è la più bella! :lol::lol::lol: |
No comment! :rolleyes::lol::lol:
|
Bah!
Dev'essere l'aria della Toscana...o il pane insipido...o troppo Chianti. Si..dev'essere il Chianti. :lol: Repetita juvant: no comment. |
Quote:
Please |
Quote:
|
Grazie squisio. trovato tutto
|
GARMISCH, non Garmish. Sta in Germania, non nell'Ohio.
|
Io avevo capito lo stesso...
|
Ovvio. Ma mi sono rotto le scatole lo stesso.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:43. |