![]() |
codice strada: si del senato, torna alla camera
|
se passa, mi vendo la moto.
|
Ho sentito parlare di casco elettronico. Qualcuno ha idea di che cosa si tratti?
|
Ma è quella per cui mi dovrei abbardare come un astronauta anche se dovessi scendere solo a comprare le sigarette?
|
|
Quote:
Barry |
Quote:
Fiiuu, il jet è salvo, però se trasposto mia moglie non potrò superare i 60 km/h :lol::lol: Barry |
e dell'abbigliamento tutto punto per le moto più potenti?
|
io giro da intutato...se no vo a piedi.....
|
Quote:
|
Quote:
|
ma il famigerato emendamento 20.2 é riaffiorato o no..?
|
Quote:
http://www.nextmoto.it/img/jsf.jpg |
Quote:
|
Quote:
Solo se ha meno di 12 anni...........;) |
Il seggiolino era sempre richiesto se il bambino non poteva appoggiare saldamente i piedi sulle pedane.
Mi pare di capire che abbiano specificato solo l'etá ora. |
Quote:
|
Sul sito del parlamento risulta ritirato
|
|
Quando ero piccolo mio papà mi portava in giro con l'SWM da cross mettendomi davanti, naturalmente tutti e due senza casco. Che tempi...
|
incredibile, una nota di civiltà:
MULTE - Saranno nulle le multe non notificate entro 60 giorni. Attualmente c'è un termine di 150 giorni. I proventi delle multe vanno al 50% ai proprietari delle strade e al 50% a Comuni o Province. Si potrà rateizzare la multa oltre i 200 euro (prima era dai 400 in su), ne beneficia chi ha un reddito fino a 15 mila euro. |
WoW posso iniziare una nuova e fiorente attività, quella di conduttore di Sidecar.
Grazie Ministro :lol: :lol: Se ho capito bene il divieto di superare i 60 Km/h per i trasportati fino a 12 anni si applica alle sole moto, non ai tre ruote. Lamps, Stefano. |
Ho anche trovato il mezzo adatto, a questo punto cerco dei soci :lol:
http://img706.imageshack.us/img706/1...ecaracopia.jpg Lamps, Stefano. |
Ma...E della targa personale che si potrà portare da un veicolo all'altro nessuno dice niente?
|
mah... serve a poco se non ci si può collegare anche l'RCA secondo me
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51. |