Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   granpasso (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=270911)

nemicodisempre 06-05-2010 10:03

granpasso

l'altro giorno girando mi sono imbattuto in una morini granpasso da un concessionario......
devo dire che a parte il cupolino che non mi piace molto , ha un motore bicilindrico a v in bella vista, bella sella comoda, bello scarico alto..
che ne pensate??

giessehpn 06-05-2010 10:21

Ciao. Se ti piace la Granpasso: provala! Se ti convince, il mercato dell'usato ne propone diverse...dopodiché, buona fortuna.
giessehpn

MRK998 06-05-2010 11:08

è come la benelli secondo me, moto molto particolare che può o meno piacere ma che è sicuramente molto efficace in ambito stradale, inoltre ha un gran serbatoio che permette di poter vivere sonni tranquilla per un moto giro.
Tra tutte le italiane di quel genere dopo la MTS è secondo me la più divertente.

the_10 07-05-2010 08:53

ti cucina le uova! si deve mettere un paracalore (mi dicono)

Commodoro 07-05-2010 08:59

Quote:

Originariamente inviata da the_10 (Messaggio 4747402)

Ti dicono male.
Qui una prova

lucar 07-05-2010 09:04

a me affascina, ho sempre scritto che se non avessi il gs probabilmente sarebbe la sostituta...

agiovita 07-05-2010 13:15

:DA me piace molto e purtroppo non ho avuto il piacere di guidarla ma me ne hanno parlato molto pene.. bene....

Biemmevuo 07-05-2010 13:36

Quote:

Originariamente inviata da the_10 (Messaggio 4747402)

Quote:

Originariamente inviata da Commodoro (Messaggio 4747425)
Ti dicono male.

Ad un demo ride a cui ho partecipato (by Pompone) ho sentito altri lamentarsi per il calore proveniente dal motore....anche se nessuno ha lamentato problemi alle uova!
C'è da dire che è stata anche l'unica critica che ho sentito: il resto erano solo elogi :!:

Er Cucciolo 07-05-2010 13:53

Ragazzi io l'ho acquistata 1 anno fa dopo 5 anni di gs ( std ed adv ).

L'unica cosa che mi sento vivamente di consigliare a chi ne fosse interessato, e' di provarla punto.

Poi dopo se ne parla. Le impressioni dopo la prova sono sempre migliori se non si e' stati influenzati dalle prove di altri.

Vedo che sei di Roma, vai da Valentino ( Nardi ), e' gentilissimo e se non ne ha una da farti provare ti faccio provare la mia.

Massimiliano.

breve 07-05-2010 17:05

gran moto e gran motore, ottimo telaio, ottima componentistica.
pensate che a Cosenza l'ultima l'ormai ex conc. l'ha (S)venduta ad €.8.000,00.
Nuovaaaaaa! da immatricolare! che peccato!

Kilometri 07-05-2010 17:26

Quote:

Originariamente inviata da Er Cucciolo (Messaggio 4748508)
Ragazzi io l'ho acquistata 1 anno fa dopo 5 anni di gs ( std ed adv ).

L'unica cosa che mi sento vivamente di consigliare a chi ne fosse interessato, e' di provarla punto.

Poi dopo se ne parla. Le impressioni dopo la prova sono sempre migliori se non si e' stati influenzati dalle prove di altri.

Vedo che sei di Roma, vai da Valentino ( Nardi ), e' gentilissimo e se non ne ha una da farti provare ti faccio provare la mia.

Massimiliano.

Se vabbè..... ancora con quer pezzo de fero...........

dario_spa 07-05-2010 21:00

ne ho vista giusto oggi una...in un concessionario...
a me piace tantissimo!! esteticamente è fantastica...
sarei curioso di provarla!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:06.