![]() |
granpasso
l'altro giorno girando mi sono imbattuto in una morini granpasso da un concessionario......
devo dire che a parte il cupolino che non mi piace molto , ha un motore bicilindrico a v in bella vista, bella sella comoda, bello scarico alto.. che ne pensate?? |
Ciao. Se ti piace la Granpasso: provala! Se ti convince, il mercato dell'usato ne propone diverse...dopodiché, buona fortuna.
giessehpn |
è come la benelli secondo me, moto molto particolare che può o meno piacere ma che è sicuramente molto efficace in ambito stradale, inoltre ha un gran serbatoio che permette di poter vivere sonni tranquilla per un moto giro.
Tra tutte le italiane di quel genere dopo la MTS è secondo me la più divertente. |
ti cucina le uova! si deve mettere un paracalore (mi dicono)
|
Quote:
Qui una prova |
a me affascina, ho sempre scritto che se non avessi il gs probabilmente sarebbe la sostituta...
|
:DA me piace molto e purtroppo non ho avuto il piacere di guidarla ma me ne hanno parlato molto pene.. bene....
__________________________________ Bmw 1200 gs adv 08 rosso magma |
Quote:
Quote:
C'è da dire che è stata anche l'unica critica che ho sentito: il resto erano solo elogi :!: |
Ragazzi io l'ho acquistata 1 anno fa dopo 5 anni di gs ( std ed adv ).
L'unica cosa che mi sento vivamente di consigliare a chi ne fosse interessato, e' di provarla punto. Poi dopo se ne parla. Le impressioni dopo la prova sono sempre migliori se non si e' stati influenzati dalle prove di altri. Vedo che sei di Roma, vai da Valentino ( Nardi ), e' gentilissimo e se non ne ha una da farti provare ti faccio provare la mia. Massimiliano. |
gran moto e gran motore, ottimo telaio, ottima componentistica.
pensate che a Cosenza l'ultima l'ormai ex conc. l'ha (S)venduta ad €.8.000,00. Nuovaaaaaa! da immatricolare! che peccato! |
Quote:
|
ne ho vista giusto oggi una...in un concessionario...
a me piace tantissimo!! esteticamente è fantastica... sarei curioso di provarla! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:06. |