![]() |
Vendo borsa serbatoio R1200GS my fino al 2007
Vendo borsa da serbatoio per BMW R1200GS modelli fino al 2007 (penso che non vada bene per i modelli con la gobba sul tappo del serbatoio).
La borsa è usata ma non ha difetti. Le zip son Ok e la sacca interna idem. Il trasparente risulta ingiallito a causa del sole ma, come si vede in foto, non pregiudica la visibilità delle cartine. Non dispongo del marsupio staccabile, (costa circa 25 € come ricambio ai concessionari). La vendo perchè ho montato i risers Wunderlich Vario, e nella posizione tutto dietro la borsa interferisce con il manubrio ed il traversino del modello Adv. La vendo a 80.00 € + s.s. o ritiro a mano a Terni o Roma Prati. Valuto permute con borsa da serbatoio piccola o fiancatine laterali o protezione mono wunderlich o altre minchicatine varie http://img685.imageshack.us/img685/9182/dscf3575u.jpg http://img175.imageshack.us/img175/2905/dscf3577t.jpg Uploaded with ImageShack.us |
mi prenoto per un eventuale scambio se ti puo interessare una touratech
|
Mi metto in coda e ci sentiamo su mp.
Ciao |
Quote:
|
Ti interessa della Famsa ? Sempre da serbaotoio x Gs.
|
Mi metto in coda.
ciao |
In coda, però devo verificare questa cosa del modello perchè io ho un gs post 2008 con la "gobba" a cui fai riferimento. Conosco uno che ce l'ha uguale alla tua la provo e ti dico. Non mi interessa che sia usata o ingiallita o altro ma deve star su. ciao e grazie
|
Di borse da serbatoio mi interessa solo quella BMW da 5 litri. Sempre che la possa provare prima; ho paura che neanche quella ci vada.
|
Se Shultz si ritira, sono sempre disponibile.
Ciao |
Anche io in coda, ritiro a mano, come minchiatina di scambio avrei bulloneria in acciaio inox completa mai montata per sbattimento, ciao!
|
Scusatemi ma c'è qualcosa che mi sfugge.
Per quanto mi riguarda, quì non ci si mette in coda da soli. Se qualcuno è interessato, me la fa sapere, ed in privato ci si mette d'accordo. Eventualmente sono io a dire di aspettare perchè ho già fatto parola con qualcun altro. Stante quanto sopra, non c'è nessuno in coda perchè nessuno si è concretamente proposto per l'acquisto. |
Non funziona propriamente così.
Come da regolamento, hai delle prenotazioni fatte qui sul forum. Per l'esattezza e nell'ordine (escludendo Shulz e LoSkianta che volevano permutare con borse che non accetti): Fede Armand Kabir (con riserva di verificare il modello) Mik74 Quindi, dovresti interpellarli uno alla volta in ordine per sapere se intendono concludere o meno. Questa sarebbe la prassi del forum. |
Che figura di m...a.
Ho il capo cosparso di cenere. |
macchè figura di merda!
Io comunque, se me lo concedi ( :lol: ), esco dalla coda perchè ho scoperto di aver bisogno di borsa che se è bmw deve essere apposta per gs dal 2008 in poi. grazie e ciao |
hai mp......
|
Se ancora disponibile mi metto in coda.
|
Io ci sarei ancora...
|
segnalo che va bene anche sull'ADV 08, 09 e 10 ;)
vale come up |
Sempre in attesa...
|
Se va bene anche per adv 07 (è la tua moto perciò direi di si) mi metto in coda io. Sono tutte le settimane ad Orvieto e spesso a Terni perciò potrei ritirare a mano.
|
Se abbandona Fede (che è prima di me) confermo il mio interesse nuovamente.
Ciao. |
Venduta a Fede.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11. |