![]() |
TAGLIANDO 10.000 km
:rolleyes:
Eccomi bello caldo di ricevuta fiscale : -cambiato liquido freni anteriori -sostituzione liquido freno posteriore -cambio olio motore con il filtro -registraz gioco valvole -sostituzione olio del cambio -lettura della memoria guasti con sistema diagnosi (agg solo allarme) -controllo di parecchie cosucce come da direttiva BMW (ho l'allegato) -manodopera con inclusione di materiali di consumo e smaltimento rifiuti :rolleyes::rolleyes::rolleyes: €. 210,00 ricordo, fattura alla mano nel 2006 ne pagai €.170,00 !!!! olè ...e siamo in tempi di crisi !!!!!:mad: :D |
dai :rolleyes:..... il filtro olio,olio motore,olio cambio sono lavori che puoi fare tu
risparmiavi dei soldi |
scusa .....ho visto la data della tua bestia....sei ancora in garanzia....chiedo venia
ciao |
Porka paletta Tukutela...comincio a mettere le monetine nel barattolo!!!Ahahahah :D
|
Il tagliando dei 10000 alla mia R1150R lo pagai, nel 2001, 90 Euro :lol::lol::lol:
E c'erano gia' gli Euro, per fortuna :lol::lol: |
Scendendo più a Sud l'inflazione galoppa.....:mad:
Cambio olio e filtro Gioco valvole Reg. sincronizzazione olio cardano olio cambio cambio liquido freni ant. + post. sost. sensore liv.olio in garanzia Totale 268,00 |
@willy
tu hai in più il cambio olio cardano |
Quote:
cosa dici??? il materiale di consumo si paga....!!!!!! |
L'hai fatta da bruno....? appena hai finito la garanzia te la faccio io...vai!!!!
|
Quote:
|
Quote:
qua se non ci mettono le mani i loro "meccanici":( poi dopo non risponde piu' per qualsiasi inconveninte la casa!!! :D |
Quote:
poi altro che se ci penso io !!!!!! :D |
Mi preparo al salasso.
Visti i soldi spesi a suo tempo per un tagliando a 10000 km di un kr (sui 270 euro) a 210 quasi quasi ci faccio la firma. Certo che se continua sto tempo a 10000 non arrivo più.... :mad::mad: |
Io devo farlo a breve. Ho già sentito parlare di cifre molto più alte :rolleyes:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03. |