![]() |
Nuovo "mucchista"
Ciao a tutti, mi chiamo Luca ed ho 35 anni, nel 2008 ho comprato la mia prima motocicletta ed essendo un pochino alto (195 cm) non potevo che comprare una "GS"... :lol:
Un giorno passando per un concessionario di moto vicino a casa mia (Crema CR) mi sono fermato per curiosità e l'ho vista, mi è subito venuta una :arrow: e nel giro di 2 mesi l'ho comprata ed ho fatto la patente! :D Beh, da allora è stato e sarà sempre amore! :eek: Di che moto parlo? Ma della mia BMW R1150GS 2002-2003 STD. Ringrazio tutti anticipatamente e vi saluto con il mio saluto personale: "Mazuk!" |
:cool:Ciao e benvenuto dalla Sicilia:cool:
|
ciao e ben trovato
|
benvenuto sempre piu rimasti 100% ghisa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Ciao Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
:D benvenuto :D
|
benvenuto!!!!!!!
|
un altro rimasto o non evoluto bella motona un saluto dal pv
|
benvenuto !!!!!!
|
baciamo le ruote
|
.bmwenuto!
|
Grazie a tutti.
:!: Mazuk! |
luca....non ti avevo dato il benvenuto e te lo do solo oggi....ecco. A presto e magaro in strada.....
|
ciao e benvenuto !!! :D
|
ciao luca benvenuto!!!!!!! :D:D :!: gs 1100 :eek:
|
CIAO LUCA,BMWenutoooooooo!!!!!!!!!!!!!!
|
x Smagia: Eheheheeeee... ma è ben poco farina del mio sacco... anche se poi il sacco l'ho pagato! :lol:
Quando l'ho presa ce ne erano 2, una grigia meno customizzata e la Giallona :eek: Forse anche per la mia indole anticonformista ho scielto la giallona. Poi io ci ho aggiunto il paramotore, il parabrezza e ho iniziato a sistemare un po di cosette. Grazie per il benvenuto. x Luca Baraldi: Dove hai fatto le superiori? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58. |