![]() |
Deflettori Fumè per BMW GS 1200 ADV
VENDUTI
OGNI TRATTAZIONE SOSPESA NEGOZIO CHIUSO ESPLODETE IL POST Lor signori mi permettano... Molto semplice. Vendo deflettori per BMW GS 1200 ADV fumati scuri. Pari al nuovo. 25€ Da accoppiare con un cupolino fumè. Gran bella accoppiata! Per info\contatto\foto: http://www.kijiji.it/annunci/ricambi...e-fume/5697060 Luca |
li monto su un std 2007? accoppiati ad un isotta fume'? se si li prendo...
|
in teoria dove l'ADV monta i deflettori, ha i buchi di fissaggio per le viti.
la STD non ha niente, quindi dovrai adoperarti per produrre questi buchi di fissaggio. ma non avendo mai avuto ne la STD ne l'Isotta...non vorrei consigliarti male. |
in coda. ho il cupolino fume' originale. sono originali o di wrs?
|
Quando tocca me li prendo sicuro.
Ciao. |
mi accodo anche io......
molto interessato |
UÈ...non pensavo ci fosse tutta sta fame per i deflettori!!!
Mi son distratto un attimo e ho ricevuto parecchie richieste tutte in una volta... Poi a cena mi ha chiamato Albert, e io mi sono accordato con lui, ignaro di eventuali messaggi che ho trovato dopo cena. Quindi non me ne vogliano i lor signori...è pur sempre libero mercato... Se cambian le carte in tavola...o c'è un Diluvio divino, sarete i primi a sapere!!! |
Secondo me Albert cambia idea ...........................
e allora mi metto in coda. ........... ... . .. . . . .. .. .. . . . . ci vuole ottimismo Qua da me diluvia ... |
albert voleva verniciare i trasparenti con bomboletta per cupolini fume' tuning,ma albert di tempo ne ha sempre meno,e.......sta botta di culo.........e albert compra!!!
|
tropicalsnowstorm se mi permetti una curiosità, li hai verniciati tu o li hai trovati nuovi fumè?
|
In codaaaa...e dato che gli ultimi saranno i primi...li compro io, basta che nessuno scriva dopo di me :lol::lol::lol:
|
piccolissimo e umile appunto.......
Quote:
|
Quoto in pieno, mi ero perso il post 7 :(:(:(
Dici che ti ha telefonato albert ad ora di cena ma se guardi bene il thread hai un messaggio in lista alle 18:14... |
fabri ti chiedo scusa! ho preso atto del fatto che eri interessato prima di me'. io son interessato all'acquisto,ma il regolamento c'e' e lo rispetto. io gli ho telefonato trovando il numero sull'annuncio su kijii,ma avevo anche confermato il mio interesse sul qde per poi ritrovare che era sempre tropical il venditore. quindi se ti interessano e ti metti a posto con tropicals. io rispetto la coda.
|
Grande Albert.
Molto corretto! Llllampss |
ALBERT il tuo messaggio ti rende onore. x me le Tue scuse sono accettate.
ma il "titolare" del topic aperto e' TROPICAL ..... ho ricevuto le sue scuse ieri sera in via privata, ora CREDO sia legittimo lasciar a lui tutto il tempo necessario per decidere. senza nessuna polemica o altro, cmq vada. credo che parlarsi e spiegarsi aiuti sempre. |
ok. fatemi saper qualcosa in mp quando avete deciso. e "viva" il mercatino!! trattiamolo bene,perche' ci permette di toglierci tante scimmie e di conoscerci,magari senza svenarci!
|
Poi quando avete finito con i convenevoli ci fate capire chi se li è aggiudicati???
GRANDE ALBERT, complimenti. Non si sa mai.... in CODA!! |
mah, dico solo che albert è un signore (e questo lo sapevo già ;) ) e che resto comunque perplesso dal fatto che Fabri1970 li voglia mettere su uno standard, che non li prevede (a meno che voglia forare le plastriche e mettere i supporti adatti, altrimenti superati i 100km/h si strappa tutto).
vabbè comunque sia... - mi metto in coda anch'io - chiedo di sapere se sono quelli della WRS |
mi sono informato tramite altri utenti.... parecchi li hanno gia' montati sulla STD anche pre-2008...avendo un'officina di carpenteria, non avrei difficolta' a reperire una piattina 20X2 (alluminio o aisi 304) lunghezza da calcolare sotto le fiancatine,forando logicamente ... diversi utenti lo hanno fatto e non ho letto da nessuna parte che si sono strappati... eventualmente valutero' anche un attacco sotto ai tubi del radiatore per maggior rinforzo
:):) |
Quote:
importante è mettere la piattina, tienila lunghetta in modo che lo sforzo della pressione dell'aria si ripartisca in modo uniforme e... via!!! :D |
Si ma com'è finita. Facciamo che li compro io e non se ne parla più :lol::lol:
|
ciao vecio flute!! la piattina ci vuole,e specialmente sotto la vite anteriore. oppure ci si puo' aiutare con una rondella d'acciaio posizionata sotto. per chi li dovesse montare,segnalo anche che occorrono dei gommini al di sotto della vite,perche' sti cavolo di deflettori crepano facilmente attorno al forellino(e io ho gia' pagato pegno con gli originali). se qualcuno poi e' curioso di saper se i deflettori funzionano,io ho una definizione: impagabili!!
|
bravo albert quoto integralmente :D
ma quelli in vendita qui son quelli della WRS ??? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:20. |