![]() |
Ciao a tutti
Sono assolutamente un novizio dei forum...mai iscritto ad alcuno...spero di non sbagliare troppo.
Ho riscoperto dopo i 30 anni le gioie che solo le due ruote possono dare, transitando da due japan (fz6 e fz1) per arrivare, l'anno scorso, ad una K1300R. Adoro la Svizzera ed i suoi meravigliosi passi che, per fortuna, mi risultano relativamente vicini e comunque tutte le gite (meglio lunghe!) verso nord! Spero di incontrare qualche buon compagno di viaggio, oltre agli ottimi due che già ho! E speriamo che smetta di piovere!!! |
Ciao Alan, benvenuto nel forum! Complimenti per l'acquisto, magari prima o poi ci incrociamo, ogni tanto vengo dalle tue parti per una sgroppatina in Val Gannna o Brinzio, espatrio a Ponte Tresa e via alla ricerca di passi sfisseri!!
|
Benvenuto ne mukkio :D :D :D
|
ciao e ben trovato
|
BMWenuto Kappista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
:cool:Ciao e benvenuto dalla Sicilia:cool:
|
Ben arrivato Alan e buon divertimento
|
Ciao Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!1
|
:D benvenuto :D
|
benvenuto da un' altro neofita di forum ;)
|
benvenuto!!!!!!!!
|
la svizzera mi sembra un buon pascolo ma ogni tanto cambiarlo non farebbe male Un saluto dal pv
|
Il pascolo ogni tanto si cambia...ottime anche le Tue zone dolomitiche...
|
intendevo rispondere a PV...
|
qualunque pascolo sia....... farlo su due ruote è sempre il Top !!!!!
ciao e benvenuto !!!!!! |
Grazie mille! A presto allora..
|
Benvenuto!!!!!!!!
|
benvenuto e complimenti per la moto:D
|
Benvenuto nel forum e complimenti per l'acquisto!
Ci vediamo su qualche passo? |
baciamo le ruote
|
benvenuto :D
|
BMWenido!
:D |
Quote:
|
Ben venuto anche da me che sono nuovo nuovo....
|
Allora benvenuto anche a te First. Hai la fortuna di essere vicino alla pista di Ottobiano, contatta i ragazzi della 76 Racing per un corso (www.guidainpista.it) e non te ne pentirai!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:40. |