![]() |
cavi specchietti my10
ho letto del difetto ke affligge gli spekkietti dell'RT...... dite ke anke la my10 abbisogna dei famosi cavetti salvaspekkietto ? non so + da ke parte ma mi sembra di aver letto ke sono stati migliorati...... consiglio grazie :!:
|
della my2010 non so, certo è che nella mia my2006, in sosta, causa la "spallata" di un pedone (visto da testimoni), me lo sono ritrovato a terra in mille pezzi. a parte la scocciatura del costo la vera tortura è stato il rientro di un centinaio di km. senza specchio dx...
da allora ho messo i cavetti anche se gli specchi sono sempre stati al loro posto. LAMPSSSSSSS! |
....il modello nuovo ha delle modifiche in tal senso...........;)
|
se non erro ora sono avvitati.
|
avvitati ? non me ne sono accorto quando l'ho vista
|
non si staccano....sarà un bene????
|
quindi niente cavetti x my 2010 ?
|
mah ..prima del lavoretto "fai da te" nella mia 2009 , mi si sgancio' il dx però non andò in terra in quanto era agganciato all'interno con un cavo di caucciu' nero!!!!
|
Ecco dove l'avevo letto su un post di fine aprile:
Quote:
|
il 2010 si spezza ma non si piega!! :)) :))
|
con 3 € ti togli la paura, vai da un rivenditore di cicli e con un cavetto per freni e due fermacavo il gioco è fatto
lamps..... |
la mia dicembre 2008............ho comprato i cavetti Wunder, smonto gli specchi echeccazzo erano gia montati di serie.
Li ho regalati al mio amico che ha la RT de 2006. Prima di comprare controllate. |
Io ho una 2007 e ho dovuto mettere i cavetti ma dal 2009 in avanti all'interno ci sono delle cinghie di gomma, credo proprio che questo problema tu non ce labbia lampppp.....
|
Quote:
Ma ci siete andati a skuolaaaaaaaa???????:lol::lol::lol: |
Beh, ci vuol poco a mettere dei cavetti ...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:44. |