![]() |
Una curiosita'.
Ciao a tutti, volevo chiedervi se fosse possibile trovare un manuale di manutenzione per la r 1100 s come trovo per la r1150rt nelle VAQ,(esempio quella della cingia dell'alternatore) li trovo chiari e precisi, intendo che valga un po' per tutta la manutenzione per la esse. Anche io mi diletto a smontare la moto e vi leggo nei vostri post e grazie a voi diventa un po' meno difficile. UN lampeggio:confused:
|
se mi dai la mail te lo spedisco ciao
|
Quote:
E' un manuale particolare ripara in automatico tutta la EssE.HIHIHIHIHIHI |
La mia e-mail e' jerry.61@tiscali.it. Grazie mille.
|
Benvenuto gerry :) hai presentato la tua mukka sul post delle S in vetrina? dicci di te e della tua moto :)
|
inviato! benvenuto ma ringrazia il grande paolo
|
Quote:
|
Quote:
ti aspettiamo al raduno a fine mese ;) |
Quote:
|
Quote:
|
guarda nei giri randagi del sud. lo facciamo nel salotto di Paolo e FranzG ci preparerą le pozioni magiche per la eSSe e Stefano63 ci insegnerą a fare i burn-out sui parchetti della camera da letto....
il gruppo dei torinesi incomincia ad infittirsi...... |
tranquillo, appena riesco a capire come si fa, lo invio un'altra volta modificato. X il raduno c'e' un post aperto nelle prime 2/3 discussioni, cliccaci sopra anche se sbarrato e ti ci porta in automatico. lamps
|
ciao jerry devi darmi una email piu' capiente sulla tiscali non passa
|
Quote:
|
Quote:
|
ok ricevuto capo! te l'avevo detto che il signor chiaraluna e' il numero uno! lamps
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20. |