![]() |
GS 1200: come può appassionare una moto diffusa più di un scooter?
No dico... una moto è individualità, esclusività, distinzione. Che gusto si prova ad avere una moto che hanno tutti. Belli, brutti, ricchi ma soprattutto poveri intasati dai finanziamenti come un water dei cessi pubblici.
Ma non li vedete li nel garage i vostri soldi spesi inutilmente per una cosa che appiattisce, rende la vita insulsa, si deprezza. Cosa ci trovate in un oggetto banale che ovunque vi voltiate ne vedete uno di identico. Ma spendete i soldi per fare un viaggio a Tibuctu... almeno un qualcosa di originale per condire la vostra esistenza! |
Hai ragione.... oppure no!
|
Bravo Giove! anche oggi la tua l'hai detta, adesso vai pure a far merenda.:lol::lol::lol:
|
indebitarsi è da matti ma se uno i soldi li caga.............................
|
E tu invece, un bel viaggetto intanto che noi sfiliamo con le nostre costose ed inutili motine tutte uguali,così condisci la tua ma soprattutto la nostra di esistenza?:lol::lol::lol:
Levateje er vinooooooo!!!!!!! |
Ha ragione Giovek!!!
Bravo! Avviati a Tibuctu, io ti seguo!!! :mad::mad::mad: Ah, dimenticavo :happy1::happy1::happy1: |
La moto è emozione e l'emozione è intimamente personale.
Questa è l'unica "comunanza" che conosco, il resto è banale ego. |
esatto nell'oggetto non ci troviamo nulla ma le conpriamo solo per far parlare quelli come te!
|
Io la mia ADV l'ho presa perchè piace a ME mi fa godere, sia quando la guardo in garage, sia quando ci metto il culo sopra!
Di quello che acquistano gli altri non me ne frega nulla... Facendo questo ragionamento nessuno acquisterebbe più Rolex o Panerai perchè... li hanno tutti! Ma fortunatamente non è così. PS: la mia l'ho pagata "cash"... odio i debiti di qualsiasi tipo (mi basta già il mutuo ma lo considero una sorta di investimento).:cool: |
Effettivamente!!
Per fortuna non devo scegliere [e nemmeno chiedere..finanziamenti] :lol::lol: |
Quoto romargi in tutto, incluso pagamento e mutuo
|
effettivamente io ero entrato dal conce per prendere un SH150 e mi ha detto di prendere un GS che e' meglio di uno scooter..
|
Quote:
|
..eRRati...
|
Il nostro mondo é pieno di esempi simili: perché un rolex per sapere che ora é, anche swatch fa lo stesso servizio!
Perché una Mini, qualsiasi altra utilitaria, grosso modo, fa lo stesso servizio... ecc. ecc. ecc. Se per qualcuno avere la GS (il Rolex, il barbaresco di GAJA, il cachesmire ....) é "il sogno della vita" o il "passaporto del successo", prego si accomodino. L'importante é non esserne invidiosi, credo. |
...ma voi gli date anche corda??:lol::lol::lol:
|
Ma... anche le mogli (stesso modello, cambia solo l'anno) le hanno tutti, o quasi, ed i mariti (per par condicio viste le tante femmine del forum) ma ciascuno è differente.
Non sono in garanzia e non li richiamano mai. Non si rivendono facilmente ammenochè non si rivendano da soli/e. Alcune considerazioni... hai raggggione, sarà dura rivenderle vista la saturazione del mercato e la/le crisi ma per la GS 1200... "Vox populi, vox Dei" Eppoi lo sai cosa ti/ci fa e le sensazioni che ti da. P.S. Io sono ancora con la 600/800 ed il Forza 250 ma forse so di cosa parlo o straparlo. Ciao Giovek, hai colto nel segno. **p |
vero vero
non se ne può più dei GS |
Gioveck hai perfettamente raggione ma siccome sin da piccolo sono stato educato ad assimilarmi alla massa sfoggiando zaini invicta per la scuola abbigliamento standard di moda pc col torsolo da grande posso dire di esser cresciuto senza una minima personalità e così col gs non devo faticare a distinguermi dalla massa decerebrata quindi viva il conformismo.... ma ve a cagher...:lol::lol::lol:
|
NikoKappa... tu stai per comprartene uno.. lo so...
|
Quote:
|
Quando guardo la mia motina in garage penso a un sacco di cose ma non mi è mai passato per la mente che fosse piatta e insulsa.
Vado in moto perchè mi piace e mi diverto un casino!! Se poi la mia moto ce l'hanno tutti uguale alla mia che me frega, semo tanti semo belli. |
hai ragione, giovek!
difatti.............l'ho comprata. Ah, vita ingrata:lol::lol: |
Io pensavo di andare a Timbuctu col Gs......magari strada facendo mi compro il Rolex.
Ciapa lì. |
Oppure uno và a Timbuctù col gs almeno ammortizza la spesa!! :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©