![]() |
Negozio abbigliamento Roma
Ciao Ragazzi, nel w/e sarò in trasferta a Roma, qualcuno mi segnala qualche bel negozio di abbigliamento moto da visitare?
|
Quote:
|
...dipende molto da quanto.....vuoi spendere........;)
|
io sto a Ostia ma sono in fiera per il Cosmofarma
vorrei vedere Rev'It, Frank Thomas o altra roba bella :) |
Union bike non è male, essendo della stessa catena di quello di Milano la Rev'IT la dovrebbe avere ;)
|
Anche gambelli / motorstock a via dei Cerchi, 51. L'inizio di via Portuense è pieno di negozi di abbigliamento moto. http://www.eliomoto.it/ (ma non so se ha le marche che cerchi). http://www.marmoratamachine.it/
|
casso Marmorata è vero!
grazie raga troppo gentili |
Il "mitico" Marmorata!
|
Quote:
|
Ascolta er cucciolo.
Per Revit, e fidati, l'unico a Roma che ha tutte le taglie e, udite udite, anche tutte le lunghezze possibili ( la Revit fa 3 lunghezze differenti....) e' Motorace a via di portonaccio. Chiedi di Massimo, e' supergentile e disponibilissimo, e casomai digli che ti ho indirizzato io li'.....Sono un ottimo cliente.....eh,eh,eh...... calcola che mi sta facendo fare i jeans in kevlar da moto su misura....... Casomai messaggiami in MP....... |
si ma guarda che a Marmorata come abbiagliamento non trovi tantissimo, comunque se sei in quella zona vai a Porta Portese, BOX 40 concessionario ufficilae Spidi, Arai, Nolan ma trovi anche altro con prezzi decisamente buoni, poi puoi andare da Rubei 2 vicino Ponte Bianco dal lato Marconi e trovi Dainese, sono disponibili a trattare, Eliomoto è un bazar e trovi di tutto a prezzi accettabili poi vicino Piazza del Popolo c'è lo store ufficiale della Dainese, infine in Via Ottaviano trovi Magazzini Rossi però per me è caro anche se ha bella roba Brema compreso, dimenticavo sempre vicino Piazza del Popolo in Via del Babbuino c'è il negozio della Belstaff
Ti bastano |
Quote:
|
Quote:
Rev'It Turbine Spidi Netix Spidi Soft Cell Armor (anche se nn traforata) La Turbine non la trovo qui!!! solo online, ma vorrei provarla... |
al box 40 di Porta Portese Spidi sicuramente la trovi insieme anche ad altri prodotti, io li ho comprato sia la mia che quella di mia moglie, non ti spaventare del posto sembrano baracconi da mercato ma sono serissimi, naturalmente tratta sul prezzo è un classico, presente carte di credito e bancomat, se vai li trovi anche altri box con altri prodotti
|
Grazie Capo, essendo in fiera nuova non dovrei essere lontano
|
una mezzoretta di strada
|
Quote:
confermo quello che ti hanno detto gli altri. |
Da Unionbike c'è tutta la gamma Rev'it e Belstaff oltre ad altre marche note,non mi pare abbia Dainese.
|
Quote:
Conosco a Roma anche Marmoratamachine dove ho preso qualcosa:anche questo è un buon negozio però più indirizzato verso il customs.Per il bmwisti bisogna segnalare che ha quasi tutto il catalogo Wunderlich. Gambelli lo conosco solo di nome,qualche volta devo andarlo a visitare:dovrebbero avere anche Halvarssons come abbigliamento. Segnalo anche Magazzini Rossi (viale Angelico mi sembra...)buon negozio con personale competente ma dai prezzi un pò alti. |
c'è sempre il buon elio,dove come al mercato trovi sempre il modo di starci bene entrambi......
|
MI e' arrivata una mail da Union Bike, sono aperti domenica 9/5 e fanno il 40% di sconto.
Magari con una una bottarella di c..o:lol::lol::lol: |
Ciao a tutti, allora sono riuscito a passare al Box 40 dove ho preso una Spidi Netix, molto simpatico gentile, ancora una volta grazie a tutti per i consigli!!
Trovo mitico che l'unica categoria merceologica di Porta Portese che sia "fissa" e non solo la domenica, siano gli eccessori moto :))))) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45. |