Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Negozio abbigliamento Roma (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=270591)

Rutto 04-05-2010 15:02

Negozio abbigliamento Roma

Ciao Ragazzi, nel w/e sarò in trasferta a Roma, qualcuno mi segnala qualche bel negozio di abbigliamento moto da visitare?

carlo.moto 04-05-2010 15:05

Quote:

Originariamente inviata da Rutto (Messaggio 4738162)
Ciao Ragazzi, nel w/e sarò in trasferta a Roma, qualcuno mi segnala qualche bel negozio di abbigliamento moto da visitare?

In che zona sei?

Rantax 04-05-2010 15:06

...dipende molto da quanto.....vuoi spendere........;)

Rutto 04-05-2010 15:21

io sto a Ostia ma sono in fiera per il Cosmofarma
vorrei vedere Rev'It, Frank Thomas o altra roba bella :)

emagagge 04-05-2010 16:04

Union bike non è male, essendo della stessa catena di quello di Milano la Rev'IT la dovrebbe avere ;)

scuccia 04-05-2010 16:13

Anche gambelli / motorstock a via dei Cerchi, 51. L'inizio di via Portuense è pieno di negozi di abbigliamento moto. http://www.eliomoto.it/ (ma non so se ha le marche che cerchi). http://www.marmoratamachine.it/

Rutto 04-05-2010 16:26

casso Marmorata è vero!

grazie raga troppo gentili

scuccia 04-05-2010 16:31

Il "mitico" Marmorata!

Rutto 04-05-2010 16:32

Quote:

Originariamente inviata da scuccia (Messaggio 4738484)
Il "mitico" Marmorata!

avrò navigato il loro sito a consumare il mouse... :)

Er Cucciolo 04-05-2010 16:45

Ascolta er cucciolo.

Per Revit, e fidati, l'unico a Roma che ha tutte le taglie e, udite udite, anche tutte le lunghezze possibili ( la Revit fa 3 lunghezze differenti....) e' Motorace a via di portonaccio.

Chiedi di Massimo, e' supergentile e disponibilissimo, e casomai digli che ti ho indirizzato io li'.....Sono un ottimo cliente.....eh,eh,eh......

calcola che mi sta facendo fare i jeans in kevlar da moto su misura.......

Casomai messaggiami in MP.......

caPoteAM 04-05-2010 17:02

si ma guarda che a Marmorata come abbiagliamento non trovi tantissimo, comunque se sei in quella zona vai a Porta Portese, BOX 40 concessionario ufficilae Spidi, Arai, Nolan ma trovi anche altro con prezzi decisamente buoni, poi puoi andare da Rubei 2 vicino Ponte Bianco dal lato Marconi e trovi Dainese, sono disponibili a trattare, Eliomoto è un bazar e trovi di tutto a prezzi accettabili poi vicino Piazza del Popolo c'è lo store ufficiale della Dainese, infine in Via Ottaviano trovi Magazzini Rossi però per me è caro anche se ha bella roba Brema compreso, dimenticavo sempre vicino Piazza del Popolo in Via del Babbuino c'è il negozio della Belstaff
Ti bastano

Mcfour 04-05-2010 18:29

Quote:

Originariamente inviata da Rutto (Messaggio 4738668)
stica... qua devo allungare il soggiorno... :):)

e il portafoglio...a soffietto..:lol:

Rutto 04-05-2010 18:40

Quote:

Originariamente inviata da mcfour (Messaggio 4738989)
e il portafoglio...a soffietto..:lol:

in realtà cercavo solo una giacca estiva traforata o cmq leggera, ero indeciso tra:

Rev'It Turbine
Spidi Netix
Spidi Soft Cell Armor (anche se nn traforata)

La Turbine non la trovo qui!!! solo online, ma vorrei provarla...

caPoteAM 04-05-2010 21:35

al box 40 di Porta Portese Spidi sicuramente la trovi insieme anche ad altri prodotti, io li ho comprato sia la mia che quella di mia moglie, non ti spaventare del posto sembrano baracconi da mercato ma sono serissimi, naturalmente tratta sul prezzo è un classico, presente carte di credito e bancomat, se vai li trovi anche altri box con altri prodotti

Rutto 05-05-2010 11:46

Grazie Capo, essendo in fiera nuova non dovrei essere lontano

caPoteAM 05-05-2010 13:12

una mezzoretta di strada

Bierhoff 05-05-2010 22:19

Quote:

Originariamente inviata da Rutto (Messaggio 4740922)
Grazie Capo, essendo in fiera nuova non dovrei essere lontano

dalla fiera vai sempre dritto ... dritto dritto dritto ... al semaforo a sx e sei arrivato a porta portese :lol:

confermo quello che ti hanno detto gli altri.

BMWBOXER 06-05-2010 09:35

Da Unionbike c'è tutta la gamma Rev'it e Belstaff oltre ad altre marche note,non mi pare abbia Dainese.

lagr60 08-05-2010 00:16

Quote:

Originariamente inviata da emagagge (Messaggio 4738392)
Union bike non è male, essendo della stessa catena di quello di Milano la Rev'IT la dovrebbe avere ;)

Confermo:Union Bike sulla Tiburtina (n.864) ha Revit ,F.Thomas,Clover,Alpinestars e tanti altri marchi.Tanti marchi con il 20% di sconto ,qualcosa anche al 30%.Ho recentemente preso da loro una giacca della Revit:mi sembra un ottimo negozio con del persona competente e gentile.
Conosco a Roma anche Marmoratamachine dove ho preso qualcosa:anche questo è un buon negozio però più indirizzato verso il customs.Per il bmwisti bisogna segnalare che ha quasi tutto il catalogo Wunderlich.
Gambelli lo conosco solo di nome,qualche volta devo andarlo a visitare:dovrebbero avere anche Halvarssons come abbigliamento.
Segnalo anche Magazzini Rossi (viale Angelico mi sembra...)buon negozio con personale competente ma dai prezzi un pò alti.

GASSE 08-05-2010 07:04

c'è sempre il buon elio,dove come al mercato trovi sempre il modo di starci bene entrambi......

miki65 08-05-2010 10:42

MI e' arrivata una mail da Union Bike, sono aperti domenica 9/5 e fanno il 40% di sconto.
Magari con una una bottarella di c..o:lol::lol::lol:

Rutto 10-05-2010 11:10

Ciao a tutti, allora sono riuscito a passare al Box 40 dove ho preso una Spidi Netix, molto simpatico gentile, ancora una volta grazie a tutti per i consigli!!

Trovo mitico che l'unica categoria merceologica di Porta Portese che sia "fissa" e non solo la domenica, siano gli eccessori moto :)))))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45.