![]() |
Pezzi vari per 1200 GS STD
Per fare un po di posto nel box, vendo il seguente materiale....
per le foto : http://picasaweb.google.it/andreafotoweb/PezziBMW# Alcune foto mancano, le integrerò prima possibile. I pezzi sono di una 2005 standard. Euri 50 ammortizzatore anteriore 24.000km VENDUTO Euri 70 ammortizzatore posteriore 24.000km VENDUTO Euri 30 centralina originale bosh VENDUTA Euri 30 centralina originale BMW ZFE VENDUTA Euri 150 collettori catalizzatore (con qualche ammaccatura) VENDUTO Euri 250 centrlina dell'abs e servofreno completa di tubazioni e ruota fonica VENDUTA Euri 50 pinza freno anteriore sx Euri 50 pinza freno anteriore dx Euri 40 pinze freno posteriore VENDUTA Euri 30 portatarga con stop VENDUTO Euri 50 serbatoio (solo la parte in plastica. senza pompa) Euri 50 barra di sterzo Euri 40 motorino avviamento VENDUTO Euri 100 alternatore Euri 50 scatola filtro con collettori di aspirazione e meccanica (no filtro) Euri 100 corpi farfallati destro e sinistro completi (coppia) VENDUTI Euri 40 maniglione passeggero leggermente graffiato VENDUTO Euri 100 plastica becco rossa buono stato VENDUTA Euri 100 plastica serbatoio rossa in buono stato VENDUTA Euri 60 fianchetti neri con loghi BMW (graffiati ma non rotti, coppia) VENDUTI Euri 30 fianchetto grigio con graffio, senza logo VENDUTO Euri 70 plastica becco gialla con graffi nella parte anteriore destra. VENDUTA Euri 80 pompa freno anteriore (senza leva) Euri 30 pompa frizione spaccata ma risaldata e funzionante (senza leva) Euri 20 plastiche varie del sottosella Euri 90 Faretti aggiuntivi con microswitch VENDUTI Euri 30 fianco in alluminio DX graffiato e segnato VENDUTA Euri 30 fianco in allumino SX graffiato e segnato VENDUTO Euri 15 fianchetto sottosella nero DX VENDUTO Euri 15 fianchetto sottosella nero SX VENDUTO Euri 30 parafango posteriore VENDUTO Euri 80 Coppia dischi anteriore VENDUTI Euri 40 Disco posteriore VENDUTO |
.. forse mi serve la barra di sterzo ... controllo!!
|
.. non la vedo fra le foto!
|
opziono anch io barra di sterzo
|
Per regolamento devi indicare i prezzi.
|
che cosa intendi per E60 fianchetti neri con loghi BMW (graffiati ma non rotti, coppia)??
Non vedo la foto e soprattutto il prezzo! Grazie |
|
provvederò a mettere le foto mancanti in serata.
|
Ciao sono interessato alla pinza freno posteriore. Mi potresti dire in che condizioni e' e quanti kilometri ha? I pistoncini fuoriscono e rientrano correttamente? il corpo pinza risulta graffiato-segnato? Grazie
|
non ha graffi e i pistoncini si muovono liberamente. ha 24.000km
|
Ho messo nuove foto.
ci sono anche i fianchetti. Quote:
|
Interessato a:
E30 fianco in alluminio DX graffiato e segnato E30 fianco in allumino SX graffiato e segnato Quale sarebbe il prezzo? :confused: Ovviamente "ragionevole" viste le condizioni. ;) |
Se mi come mi dici la pinza posteriore e' a posto e correttamente funzionante, mi interessa. Dammi ragguagli riguardo a pagamento e modalita' di spedizione in mp. Ciao e a presto.
|
Scusate, pensavo si capisse, la sigla all'inizio della riga è il prezzo.... :-o
I due fianchetti sono 60Euro |
ciao, avrei bisogno del becco rosso E100, quanto chiedi? Per caso piastre forcella anteriore le hai?
|
Interessato a:
Faretti aggiuntivi con microswitch fianchetto sottosella nero DX fianchetto sottosella nero SX Foto? |
le foto sono tutte sul link.
se ne servono altre, fatemi sapere. |
interessato ai fianchetti dx e sx in alluminio a 30 cad. in coda dopo Mr.brain. Trattabile?
risposta su franco.cerrato@yahoo.it |
Interessato a faretti, quindi in coda..
|
interessato ai fianchetti neri......... visto che devo verniciarli e dalle foto non si vede benissimo, secondo te la cosa si può fare oppure anche portandoli da un carrozziere il risultato non sarebbe ottimale?
|
Lascio a Varamondo ;)
|
Passo......
|
Passo anch'io...
Stamattina ho già ammazzato un'altra :arrow: qui sul mercatino e quindi per questo mese devo stare tranqui.. :lol::lol: |
up........
|
lascio barra di sterzo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12. |