![]() |
Wotan su Radio1
Stamattina nel GR di Radio 1 c'era un'intervista col nostro Wotan riguardo le "macchinette" e le implicazioni di sicurezza (confronto con le moto).
Ho apprezzato la chiarezza e la precisione del discorso. Grande Claudio. :D:D:D:D:D:D:D:D |
Grazie!
Non sapevo nemmeno che andasse in onda stamattina! :lol: |
azz..... me lo sono perso.............................
|
Grande Wotan, avvertici che facciamo salire gli ascolti.
|
cass....me lo sono perso. ho ascoltato radio 2!
|
con la Falcetti ... ?
è recuperabile ? **p |
Quote:
|
rtsp://mm3.rai.it/clip1/grr/gr1/2010/ultimo/gr1_20100504.0800.rm
22'40" |
L'ho sentito anch'io, chiaro e ben argomentato.
|
è ri-andata in onda stamattina nel giornale-radio di rai uno alle 8.
penso che fosse la stessa intervista dell'altra volta (vado a memoria) |
No, l'abbiamo registrata ieri sera. Solo il tema era lo stesso.
Il motivo è l'apertura da parte della Procura di Roma di un'indagine sull'effettiva rispondenza delle microcar ai criteri di omologazione, cosa sulla quale un perito, dopo i due incidenti mortali avvenuti a Roma qualche mese fa, ha avanzato seri dubbi. |
Cacchio, non riesco ad aprire il link con il pod cast dell'intervista :mad::mad:
|
anche io l'ho sentita.
mi trovi d'accordo sul fatto che ragazzini senza patente e per i quali non è accertabili nemmeno un minimo livello di educazione stradale possano portare mezzi molto più simili alle macchine che ai motorini. in provincia ce ne sono pochi, ma giusto ieri sera, mentre facevo una passaggiata con mia figlia, ho visto uno di quei macinini affrontatare una rotonda sparato. se per caso perde aderenza e si ribalta, ci stira tutti. |
Si muore anche in bici eppure non se ne parla....
Un modo come un altro per gonfiare un caso e poterne parlare evitando altri argomenti.... Un pò come i cani assassini.... Gli extracomunitari stupratori... I pedofili.... I trans.... |
Quote:
boh....non capisco l'accanimento contro le macchinine ( quelle non modificate). i pericolosi sono i somari che le usano...imho degli scooter 50 (e anche gli altri) che usano i ragazzini, l'80% sono manomessi....con tutte le implicazioni che ne conseguono....dalle questioni di sicurezza a quelle dei risarcimento in caso di incidente ....senza contare le norme infrante che deriva da pezzi montati non omologati o non conformi al cds.....per arrivare a questioni fiscali...oltre alla nuova omologazione , si paga il bollo e l'assicurazione in funzione di...... mi pare comunque che abbiano già inasprito le sanzioni per quelli che modificano le microcar che ovviamente diventano pericolose....e fuorilegge. |
Scusate l'OT: ma com'è la Falcetti che ha una voce così sexi?
|
Ieri sera nel programma le Iene, a parte la gnocca Ilari, c'è stato un interessante servizio sulla preparazione dei giovani automobilisti di micro car con alcuni quiz... eloquenti i risultati..
http://www.video.mediaset.it/video/i...e-minicar.html |
Quote:
|
Quote:
|
Bravo Wotan, son contento per la belle soddisfazioni che ti stai prendendo!
|
Stamattina sono stato intervistato da Isoradio a proposito del mio nuovo libro, dovrei andare in onda alle 12.30, nel corso della trasmissione "Area di sosta".
Mi ha molto fatto piacere che il conduttore, Sandro Iadanza, abbia detto di conoscere una ricerca sulla disciplina del traffico in autostrada che avevo fatto quest'estate e pubblicato sul sito dell'Associazione Vision Zero. :) |
.....ebbravo Wotty!!
Compliments!! |
(ancora) complimenti!!
|
Mi dicono ora che l'intervista andrà in onda alle 12,30.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:14. |