![]() |
Parpillon
qualcuno sà dirmi in che condizioni é?
Tunnel aperto? Strada praticabile? Vorrei farlo il 20 di maggio e dormire in tenda sù........L'anno scorso nello stesso periodo ho trovato neve ed ho dovuto cambiare strada....quest'anno ha nevicato meno...chissà |
Quote:
Ma sei fuori???? Quest'anno ha nevicato pure di più!!!! Ed ora sicuramente sta nevicando, senza alcun dubbio. Guarda le foto di Ross sull'Assietta: c'è ancora tanta neve ed il Parpaillon è più alto. Considera che all'interno del tunnel hanno trovato neve a luglio... Non provarci nemmeno, scordatelo! Con tutta la neve di quest'inverno al tunnel manco ci arrivi... Aspetta luglio, che è meglio!;) |
ah, ha nevicato di più? Mi pareva meno....vabbè ok, farò conto di saltarlo ancora.........il giro posso farlo a maggio.
Cambierò le tappe. Grazie |
Io aspetterei anche di più. Se a luglio la strada la fai, rischi di trovare la galleria piena d'acqua e fango (non vorrei dire anche ghiaccio...).
Qui sul forum ci sono molti che ti potranno raccontare le loro sdraiate che lì non sono cose piacevoli. Io l'ho fatto in ottobre ed in più c'erano i colori autunnali fantastici. |
Quote:
mi ha tolto le parole di bocca :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D |
..........Ciao, segui il consiglio di 'romargi'. .. ... Un lampeggio!
|
Sono giri da programmare tra luglio a settembre.
|
fatto a fine agosto l'anno scorso, l'interno del tunnel è sempre un paciugo!
la quota è 2650 metri... a fine maggio la vedo dura!! |
L'ho fatto anni fa col Land Rover, per fortuna :)
Dentro il tunnel c'erano buche profonde piene d'acqua e ghiaccio |
certo che, visto che è una strada stagionalmente transitabile, almeno una volta all'anno potrebbero dargliela una sistemata dentro a quella galleria!! ekkekk!!!
|
ok....mi avete convinto:lol::lol::lol::lol:rinuncio e mi godo la Provenza con calma
|
Quote:
|
-Ciao ,a Luglio vorrei provare a farlo anch'io questo giro.......ma sinceramente non ho molto materiale "didattico" per organizzarmi.
Ho un 1150 gs gommato non con tasselli vorrei dormire in tenda una notte Chiedo a chi l'ho ha gia' fatto delle dritte per cosa portare compreso il percorso in dettaglio. Chi volesse agregarsi ......... Aloha |
Quote:
Ecco qui: http://www.quellidellelica.com/vbfor...ght=parpaillon |
Se vuoi aggregarti il 18/07 noi faremo il Parpillon, poi proseguiamo x il colle dell'agnello.
|
Quote:
...mi son divertito però!!....... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:25. |