![]() |
Ho avuto paura
:shock:
Ho provato un CRE 250 2T Domenica ho provato una R1 '04, mi ha dato più fiducia e sicurezza!!! Il CRE è tra le cose più spaventose e bastarde di sto mondo!!!!! :lol: Ho rischiato che mi strappasse le braccia dal corpo!!! :violent1: |
hehehe :lol: come conosco quella sensazione...bello eh? :wink:
|
Io ho provato quello della nostra giornalista preferita e devo dire che l'ho trovato abbastanza malleabile ... avevo dei ricordi dei 2t anni '80 ben più spaventosi ... certo che se apri lei va :P :D :eek:
|
All'ultimo giro tra capottamenti e testacoda ho fatto una raccolta... ma le sensazioni che ti da quando apri il gas sono unicheeeeeeee!!!
|
guidato alcune volte....
strappa le braccia se ci vai forte... e purtroppo ci devi andare forte per farlo andare... :lol: :lol: :lol: :? il 2 tempi non mi piace per nulla... non puoi andare piano altrimenti affoga... :? |
Difficile da condurre su mulattiere e 'stretto' in salita. Fantastico su spazi aperti, tipo greti di un fiume o sterratoni.
Certo in coppia si alza anche in 4a marcia.... |
Quote:
|
Si sono incredibili certi 2 tempi. Nel 1988 quando ho avuto la possibilità di spremere il Gilera rally 250 (disco rotante) nel pistino Gilera (tra Arcore e Oreno) erano stati misurati solo 45 cavalli effettivi... me era praticamente un mostro.
|
sono anni che sostengo la "bellezza" di guida del 250 duettì :D :D :D
infatti non cambierei MAI il mio RM250 con un 450 4t.... :lol: :lol: :lol: quando ci dai del gas è adrenalina pura :eek: :eek: :eek: e ti fai due braccia cosi... :mad: :mad: |
esaggerato
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05. |