![]() |
Finalmente Essista
Cari Amici,
finalmente l'ho portata a casaaaaaaaaaaa!!! Seguiranno impressioni e primati vari :arrow::arrow::arrow: |
Quote:
Che fai davanti il pc? Salta su in sella e viaaaaa!!! |
Appena smette di diluviare!!
|
Complimenti! La mia ce l' ho da febbraio e va che è una meraviglia! Ti aspettano grandi soddisfazioni!!!!! Tra l' altro sono tornato ieri dalle gole del Verdon... circa 300 Km di viaggio per tornare a casa, carico come un mulo con zavorrina ,sotto un ' alternanza di pioggerellina, pioggia, nebbiolina, nebbia fittissima, nebbia fitta, diluvio. -.-" Sono sceso dal Maddalena, e c'erano le marmotte che mi deridevano... Maledette...
|
Complimenti!!!! E....benvenuto nell'esclusivo club!!!
|
Quote:
io ci andai col rockster, 2900 km, 1 treno di gomme, 1 kg e mezzo d'olio in 3 giorni... stupenda la strada per arrivare!:eek::eek: complimenti per la eSSe, vedrai che gusto!!:D:D |
e bravo BemmeW!!!!
Se non lo sai già....controlla l'olio motore, molto spesso!!! Buon divertimento...con la pioggia! |
Bello il verdon.... l'ho fatto il primo anno di eSSe, molto carico!!!! SIgh! Sigh!
|
fila ad iscriverti al raduno :)
|
venite che facciamo strada insieme, tu di alpignano e tu di cuneo:)
|
Mi dispiace ma al raduno penso proprio di non esserci... Ho sempre mooooolti problemi con il lavoro.:mad::mad::mad:
|
Quote:
Comunque un giro insieme si può fare |
Chi non viene al raduno specialmente i c1 saranno colti da sfighe tremende ...meditate gente meditate..........non ci sono scuse anche solo un giorno ma ci dovete essssssssere abbraccio imma
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Raga x me nulla, è il wk con figli!!!!! Nocturus, Dona, quando andate giù mica fate autostrada... |
autostrada fino a Bologna, poi da li insieme agli altri Nordici scendiamo insieme facendo quelle strade appenniniche di cui si narrano leggende...(e che io no ho mai fatto).
Se non facessi neppure l'autostrada fino a Bo ci metterei due giorni.... sono cmq 600km... Dai se riuscite a liberarvi è un attimo organizzarsi :) |
Quote:
per le strade leggendarie...le ho fatte 4 volte, 2 in moto e 2 in auto, posso dire ...che pieghe e che testacoda....!!!!!! HIHIHIHIHIIHI! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:15. |