![]() |
Ho provato la ST
Oggi l'hanno consegnata a un mio amico che proviene dalla RT.
Beh... veramente ho fatto poca strada e in città. Però l'impressione è che deve essere mooolto divertente guidarla. Assetto da vera sportiva, semimanubri... un po' troppo bassa di spalle per la mia povera schiena, ma comunque maneggevolissima appena si muove. Vabeh... è poca cosa, ma la prox settimana il mio amico ci va in Puglia. Avrò le sue impressioni quanto prima. |
Dopo 2 settimane e 1500 km fatti con la mia st,ti assicuro che i miei dubbi sono stati tutti chiariti:
posizione guida ottima (zero mal di schina) guida esaltante estetica molto decisa (da vedere dal vero). A proposito di trial montesa cota 250 4rt(strepitosaaaaaaa) :D :D :D :D :D :D :D |
Finalmente uno con l'ST :eek: Benvenuto!
una scimmia che mi coltivero' a lungo purtroppo... cmq ne sono innamorato (della guida, l'estetica va bene fino a che non gli vai davanti, ma cmq quando la guido la lanterna non la vedo :lol: ) Lo so che e' presto, ma... Problemi? seghe? battiti? e poi: Colore? optionals? Ciao |
Quote:
Per il resto grigio bicolore,manopole,borse,cavalletto cent.,antifurto Cambio ancora troppo rumoroso. Regolazione cupolino inutile. Avrei preferito il motore non verniciato come la mia ex(R1150R) |
no abs e cromatura scarichi?
eppoi il termine 'lanterna' credo di averlo spudoratamente copiato da uno dei creativi del forum :wink: |
Quote:
Facci sapere quando avrai un po' più di km sulle spalle... Per ora complimenti!!!! Sembra essere un'ottima mukka... :wink: |
Purtroppo non l'ho provata, ma solo salendoci sopra ho trovato molto scomoda la posizione delle gambe, ho fatto fatica addirittura a mettere i piedi sulle pedane, sono alto 1.83. :roll:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:14. |