![]() |
Montato motore ADV su GS 1200
In concessionaria mi hanno montato il motore completo di un'Adventure sul GS 1200 e devo ammettere che la moto è cambiata radicalmente, sì sono stato fortunato, adesso pian piano, di mese in mese cambieremo anche tutto il resto :mad::mad::mad:
|
se il motore è dello stesso anno della moto non capisco quali cambiamenti tu possa avere avvertito.
i motori del GS STD e ADV sono esattamente identici. ovvio che se parli di 2 motori di annate diverse allora si (es 2004 con il 2009:lol::lol:) ...e poi devi specificare se ti hanno cambiato solo la termica o il motore completo di gruppi farfallati/centraline....;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
il motore era l'unica cosa che potevi fare a meno di sostituire, te l'hanno già detto in 3 che i motori, se dello stesso anno, sono uguali; si vede che ne hai da buttare...
che poi mi chiedo, se ti piace l'adv perchè è "il punto di arrivo" (dove, non si sa :lol:), non era molto ma molto più conveniente vendere la tua STD e comprare un'ADV nuova? mah... però se ci stai perculando mi complimento con te :lol: |
o l' ha spaccato o ci sta prendendo in giro, no ?
|
ahahahahahahahahahah :lol::lol:
saluti bissio |
ahahahah ma ZK! :lol::lol::lol:
saluti skito. |
Da Wikipedia:
Troll - nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali come newsgroup, forum, social network, mailing list, chatroom o nei commenti dei blog - è detto un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati. |
Cit.
...mah.... |
cit.
...meh.... |
...ma la mukka fà muh....
chi fà meh...?! ciao toto' |
hai fatto bene!!
|
Però...
Sono passati 32 gg. dal 1° Aprile, non sei un po' in ritardo?
|
Quote:
ciao caro .... ;) |
Quote:
|
Max, sei sobrio?!?
|
Quote:
arrivo a dove??? tagliato fuori da che? già non vedo tutta sta ironia a pubblicare questo 3ad che ritengo sia. viste le tue parole, una mera provocazione :mad::mad: le differenze tra std e adv sono esclusivamente nella ciclistica, non certo nel motore, li ho avuti entrambi, se preferisci l'adv cambi la tua moto, se preferisci lo std ti tieni quella che hai :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes: :!: Quote:
direi anche io ;) |
Ma l'hai rinnovata oggi la licenza Massimo??
|
Il motore dell'ADV si riconosce perchè ha i cilindri simmetrici.
La notizia non è ufficiale, quindi inutile cercare con Google. |
il prossimo passo ........ cambiare il faro con quello dell'adv? ....... la strumentazione? ......le frecce? ....... gli specchietti? ...... ma sono gli stessi!!!!!!!!!!!!!!!
|
Ecco!!....allora è il tuo, senza volere abbiamo fatto uno scambio!!! .....io mi sto allestendo un 1200GS ADV su misura.........mi piace la silouette dell'adventure ma il motore è troppo performante per il percorso casa/spritz/casa, così ho fatto un downgrade mettendoci su il motore completo del GS base!!....deve essere il tuo!!!
|
Buona la pesca di oggi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:14. |