![]() |
ora posso confessare....
dopo le innumerevoli vicissitudini sabato ho consegnato la gs 08 nelle mani di un dentista :lol::lol: e :mad::mad::mad::mad: per ora ho cambiato conce ma non marca sono recidivo mi sono accattato un adv smoke grey con safety pack, adventure pack, faretti antifurto e prima ridotta... che mi daranno in settimana :lol::lol::lol:
|
Quando un uomo comune, attinge alla conoscenza, è un saggio;
quando un saggio attinge alla comprensione, è un uomo comune |
Complimenti!!!!
Come tutti i possessori di GS sei arrivato anche tu alla conclusione che la moto definitiva è l'ADV! Ci sono passati tutti, compreso il sottoscritto: chi prima e chi dopo... ma prima o poi tutti arrivano all'ADV, il vero punto di arrivo per un amante del GS. Un'unica critica: il grigio si addice benissimo ad una moto stradale, una berlina, etc, etc. ma NON su un GS!!! :lol: |
Gialla zio kan Luca!
Cattivo come uno Stuka! |
romargi la mia era già grigia ardesia e devo dirti che mi piaceva molto! va be eventualmente percorrerò la tua strada in futuro..... (alpin white)
boh io con lo std mi trovavo bene, ma cambiando mi son detto proviamo l'adv, speriamo.... |
Quote:
di stuka c'è ne è uno!!!!!!!! unico ed inimitabile !!!!!!!!!!!!!! :lol::lol: a proposito quand'è che torna dal sicily???? |
Quote:
Poi, una volta fatta l'abitudine alle dimensioni, vedrai che non te ne pentirai!!!!:D:D:D La moto è la stessa (solo più bella!:lol:) e la maneggevolezza pure!!! |
Hai tenuto conto, Lucar, che poi non considererai più la "Normal" , vero? Mai passo azzardato fu più azzeccato.....;)
Romargi, certo che l'alternativa al grigio ardesia attualmente..... :cool: ......ha il colore della faccina ..... |
quando l'ho provata ero in borghese con scarpe basse, son salito e dovevo arretrare ma i piedi faticavano a far presa :-) il venditore avrà pensato che babbeo... non me la aspettavo cosi alta e pensa che avevo la sella alta sullo std..
ps: dimenticavo le ho già fatto un regalino......... :-) |
Grande Lucar!!!
|
Quote:
Un cartone di WD 40 :lol::lol::lol::lol: |
COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!
anche perche' identica alla mia che ritirero' sabato.... e' stata un'attesa snervante.. |
hai fatto le cose in grande!
speriamo che questa sia più fortunata dell'altra |
Complimenti! Tanti auguriiii
|
auguri! come la mia grigia full -senza la 1a ridotta-.
quando la guardo penso fra me e me che c...o avrà 'sta moto di speciale. poi, ci monto su e....non vorrei più scendere!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol: |
Quale tirchio di dentista compra un GS usato?! Non andrei mai neanche a farmi una pulizia dei denti! :lol:
|
bravo
ma cazzotenefai della prima corta ? |
Quote:
|
evvai luca :lol::lol::lol::lol::lol:
possibile che non ci arrivi bene, io tengo la sella sulla posizione alta ;) vedrai che rispetto alla std ti trovi meglio :cool::D |
Quote:
davanti al bar come fai senza ? |
Quote:
Comunque Luca complimenti, bell'acquisto :D |
rispondo un pò a tutti:
@ passin Quote:
@mumu Quote:
@giada Quote:
@menobon Quote:
@nicola66: va be non rispondo nemmeno ;-) @ quelli che dicono del dentista: la userà per 3/4 mila km anno giusto per raggiungere lo studio..... inoltre aveva nel garage un ghisone del 2000 che aveva venduto, un ferrarino 208, un boxter cabrio e una splendida balilla.... |
Lucar, complimenti per il regalino....
Mi dirai le sensazioni, li fai mettere subito? |
se riesco si... altrimenti quanto prima....
ot: può essere che mercoledi passi da te.... ti faccio sapere... |
Re: ora posso confessare....
Grande Luca complimenti!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:08. |