![]() |
Cerco adesivi!!!!
Salve ragazzi!!! cerco adesivi di varie città d'europa e bandiere d'applicare sulle valigie della mia moto, mi sa troppo fica!!! consigli???
|
sali in groppa e visita le città :lol:
|
Concordo con bigbe@r.
Ogni adesivo un viaggio e un ricordo. |
Concordo al 100%, non attaccherei mai adesivi di un posto in cui non sono stato... :)
|
io attaccherei direttamente un mappamondo.
|
hai ragione, è fichissimo ed irrinunciabile.
Capisco non se ne possa fare a meno quindi ti faccio questa offerta alla quale non potrai certamente dire di no: mi dai le tue valige ben piene di euro con i quali, previo montaggio delle stesse sulla mia moto, ti giro mezzo mondo, appiccicando adesivi di ogni dove. |
Quote:
|
ho ancora l'album della panini TUTT'europa del 1971. te lo cedo per soli 1000 euro, recuperi tutti gli adesivi e risparmi di benzina.
|
caro spad mi sembra troppo comodo così la soddisfazione è proprio andarci e comprarli io avevo le borse del mio vecchio transalp con gli adesivi di tutti i viaggi fatti poi ho venduto borse e moto pertanto la soluzione è tornare a caponord per riprendere la mitica alce che mi manca tanto ziobon...
|
Non fare il tarocco.
Viaggia ! **P ; - ) |
Come Li spieghi tutti gli Adesivi.....a tuoi amici del BAR???!!!!
|
io ho un Limbiate, un Usmate Velate e un Bovisio Masciago,
se ti interessano te li cedo a buon prezzo. |
Io ho un Vergate sul Membro... ( Scusate l'OT ) Dai e' troppa la soddisfazione di raggiungere una meta e comprare l'appiccichino... Purtroppo ho venduto la mia Land con tutti gli adesivi inclusi, ora dovro' ricominciare da capo....
|
Immancabile un Autodromo di Monza.....puoi dire che hai battuto il record della pista!!!!!!
|
non può essere vero.........ditemi che è un troll !!
|
Quote:
|
Quote:
|
ti vendo le mie 4 borse piene di adesivi e tu in cambio me ne dai due coppie intonse, una coppia per K100 e una coppia per R850R :lol:
sai com'è, ho finito lo spazio! |
senza parole...:confused::confused::confused:
|
A questo punto si potrebbero attaccare le fotocopie degli adesivi col bostik...
F. |
Non c’è strada che porti alla felicità: la felicità è la strada. (Buddha)
|
non attaccherei mai adesivi di un posto in cui SONO E NON SONO stato...
mah..... |
già, io quasi mi vergogno di alcune nazioni che ho visto solo parzialmente ma di cui ho l'adesivo
|
consigli????? come ti hanno detto tutti sali in moto e gira....gli adesivi ce li metti pian piano.....almeno hai dei ricordi di viaggio.....come il cecchino che fa le tacche sul calcio del fucile...............
|
Io gli adesivi....non li attacco alle borse perchè se le rompo o le vendo i ricordi se ne vanno con loro.....Ho un album dove le "patacche" le conservo tutte!!!!!!!!! con le foto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:47. |