![]() |
esclusiva yamaha
dopo la nuova supertenere da poco presentata la yamaha ha deciso di dare una rinfrescata soprattutto estetica, come ben si nota dalla foto, a un altro suo modello storico: la TDM.
già girano voci che sarà LA VERA ANTAGONISTA della leader di mercato GS e che, a differenza delle nostre mucche, la nuova TDM '10 sarà VERAMENTE UNSTOPPABLE. dall' unica foto rubata che vi mostro però non si riesce a capire che motore la equipaggerà però avrà di serie un sacco di accessori utili e avrà come pregio l' affidabilità su ogni terreno e la robustezza dei componenti, unica pecca come molte moto moderne è il peso che non aiuta nelle manovre da fermo...ma comunque non si può avere tutto e a me la :arrow: mi ha già preso. purtroppo la foto essendo rubata non è delle migliori ma se la ingrandite potete leggere chiaramente il nome del modello sul cartello. a me piace un sacco e mi sa che la prenderò dando indietro la mia anche se ancora non è stato comunicato il prezzo ufficiale. http://yfrog.com/3ddscn1201cj |
Abboccano? :lol:
|
un bel ban per procurato allarme?
|
monta il motore a sogliola del K , sara un poco lento ma non si ferma mai
|
...ma vaff....e io che ci ho anche perso del tempo aspettando che si aprisse la foto!
|
Tank Deuch Machine
Da ex carrista mi piace parecchio. |
Speriamo abbia la retromarcia...
|
Molto maschia con quel becco.
|
cara vecchia ghisa...
|
Non mi piace lo scarico davanti, sono tradizionalista.
|
e come vuoi che non abbocchiamo?!
|
M V A C...e!:)
|
@alvit
grazie del consiglio....provvedo subito! :lol: |
mah...................
|
Dietro si vede anche un T34 da cui deriva l'Ural, o forse e' l'opposto?
|
Quote:
Con rispetto parlando... |
ci son caduto come un pero!!!!
Pero ti mando lo stesso afff.......o!!!!! ciao |
ma grazie ragazzi, sto collezionando più vaffangala io in un pomeriggio che il silvio nazionale in un giorno!
mi fate commuovere! comunque....ABBOCCANO!!:lol: |
devo ammettere che mi hai fatto ridere.
|
era il mio scopo in una domenica di pioggia portare sorrisi!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:58. |