![]() |
[MEGAMOTO] Sella dove come e quale?
Salve ragazzi, ho fatto un po di ricerche ma non ho trovato un gran che.
Ieri ho fatto un uscita con la mia mega (343km) e dopo neanche 50km il sedere è diventato tutt'uno con il telaio. Una scomodità immensa, non son riuscito a godermi il viaggio per nulla. Volevo cambiar la sella ma non ho trovato nulla in giro. Cosa mi proponete? Una sella nuova o porto da un tapezziere la mia e mi faccio mettere il gel dentro? Sono 1.90 e peso 100kg senza una sella decente è un vero peccato perchè mi stavo proprio divertendo :( |
usala, usala, usala.
E' come con la bici da corsa, dopo un pò ti si fà il callo :) Per la sella mi viene in mente http://www.osenstetter.de/, ma mi sembra che ci sia anche qualche sellaio nostrano. Comunque, penso sia meglio che tu faccia mettere il gel. |
Quote:
Ogni 50-80km avrei bisogno di una sosta e su un tragitto di 340 son sempre fermo XD Trovare un sellaio a rimini non sarebbe male |
Con l'enduro stesso problema... In settimana dovrei andare da un tizio dalle mie parti che fa i rivestimenti per interni di auto. Il gel già ce l'avrei da mettere. Sentiamo un po' che dice. Più che altro, QUANTO dice! ;)
|
io l'ho mandata a sellemotoinpelle.it quando arriva vi farò sapere !
|
non serve a molto.. tanto il problema poi diventa l'interno cosce... che toccano il telaio
http://img243.imageshack.us/img243/9498/hp2mega020.jpg Uploaded with ImageShack.us |
x Steve, domanda: i copritesta in carbonio, dove gli hai presi???? :arrow:
ciao A.: |
Quote:
|
i copritesta mi sembrano come i miei cioè quelli originali bmw pagati un botto...
|
sono quelli bmw.
la sella è in gel.. con scalino.. ma ripeto, non pensare possa risolvere il problema. meglio un paio di pantaloncini da ciclista seri... pensa un pò. |
Quote:
e infatti sono stupendi..........:mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:57. |