![]() |
touareg II hein-gericke a Roma...
Salve a tutti...
vorrei ordinare la touareg summer II (completo) da hein-gericke MA.... Non so come sia dal vero e come calzi ! Non è che dalle parti di Roma (specie molto fuori Roma) o in Abruzzo c'è qualcuno che ce l'ha ? Magari ci si vede e si beve qualcosa insieme... Mi aiutate ad accoppare la scimmia ? :arrow: Lamps Roberto p.s.: sto GS1200, a parte qualche problemino (tutta robetta risolvibile), mi sta dando veramente soddisfazioni goduriose !!! :D :D :D |
beh...io non sono proprio nella tua zona, però sul completo ti posso dire che l'ho preso 2 mesi fa e sono soddisfatissimo. anche domenica che faceva già un caldone bestia ho viaggiato bello fresco aprendo tutte le cerniere di ventilazione. la giacca è ben fatta comoda e leggera, maniche bele lunghe, tasche, taschina, etc. i pantaloni sono + comodi dei bmw summer che avevo comprato l'anno scorso ed hanno in + la possibilità di ventilarli con due cerniere sull'esterno delle coscie.
il prezzo mi pare onestissimo, io ho preso giacca XL e pantaloni L, sono 1.80 x 90 kg abitando a trento ovviamente sono andato a prendere il tutto nel negozio a bolzano, quindi purtroppo non so dirti nulla sulla questione ordini e spedizioni ciao :?: |
DOVE ?
Va beh.... facciamo una cosa, visto che pare ce l'abbiano tutti....
Dove siete che ci incontriamo ? Insomma, se ce l'hanno solo quelli in trentino, faccio prima ad arrivare a bolzano ma... se siete in zona centro... fate un fischio !!! :D Lamps Rob |
Sono un cafone...
Paco... non ti ho neanche ringraziato... :( (ieri giornata un tantino pesante...)
Grazie comunque e se faccio un salto da quelle parti magari ci si vede... :wink: Lamps Roberto |
figurati...quando vuoi :?:
|
Quote:
grazie |
X CORRUZ
no problem dunque misurando con il metro da 5m in acciaio sembrerebbe 98 cm! :oops: la mamma mi diceva sempre che sono robusto... :lol: |
Quote:
Hanno un assortimento decente a BZ ?? E' lontano dalla autostrada ? Grazie |
Quote:
Robusto??? sei un figurino... abbiamo le stesse misure :P Grazie |
x burt_baccara
il negozio di bolzano è molto ben fornito e ci ho passato qualche ora a provare un po' di tutto. l'unica cosa in cui sono un po' scarsini sono gli stivali. sono stato lì non + di un mese fa e di sabato facevano orario continuato, che è veramente comodo...è vicino all'uscita bolzano sud, però se vieni dalla statale è ancora +comodo perchè si trova in un edificio commerciale di nuova costruzione alla tua sx de provieni da sud (da trento), con parcheggio fronte strada e grandi vetrine. indirizzo: 39100 Bolzano, Via Maso della Pieve 4G orari: Mo: 14:30 -19:00 Di - Fr: 09:00 - 13:00, 14:30 - 19:00 Sa: 09:00 - 18:00 durchgehend (orario continuato) http://www.hein-gericke.at/ NB per i krukki bolzano è sudtirol :twisted: lamps :?: |
x corruz
grande!!!! :D :D d'altra parte x muovere la mucca da ferma ci vuole il fisico :lol: :lol: |
Quote:
grazie in anticipo |
X IL GRIGIO
quelli che ho io sono del colore che vedi nella foto sul sito e sono decisamente grigi, un grigio caldo, diciamo, certo che chiamarlo BEIGE...in negozio ho visto che ci sono anche grigio molto scuro, che loro + azzeccatamente definiscono NERO quindi se vuoi quelli chiari beige se vuoi quelli scuri nero lamps :?: |
Allora... mi sono arrivati i pantaloni l'altro ieri...li ho presi neri e, tanto per intenderci è un nero non proprio simile al classico nero dainese, ma leggermente più lucidino e chiaro.
Come già detto il beige sarebbe il grigio molto chiaro. Se interessa ho scaricato il catalogo in pdf dove si vedono tutti i modelli e colori. Io sono alto 1.86 peso 85 Kg, normolineo e i pantaloni sono in taglia perfetta..ho preso una XL la L mi andrebbe stretta di cavallo. I pants sono fatti bene, infatti mi son pentito di non aver preso anche la giacca. Sono veramente leggeri e hanno due asole laterali per aerare. due tasche frontali e due dietro. Imbottiture non ce ne sono. Protezioni sulle ginocchia e due tasche sui fianchi (però vuote). Le ginocchiere sono quelle classiche di HG...ma sono in tasche e si possono sostituire... Visto il prezzo, per girare d'estate li consiglio vivamente. |
ma per la taglia come avete fatto? a naso?
e se poi non va bene? |
Quote:
|
Preso il completo da circa 15 gg.
Se qualcuno la volesse provare,sono a disposizione. Io sono "alto" 175 e peso 81kg(potrebbe andare bene anche a chi e' un po piu' alto e un po piu'...pesante. |
e che misura hai preso? (io sono 178cm x 85 kg)
|
x SILFER48:scusami,mi ero dimenticato la taglia L.
|
Allora la L potrebbe andare bene anche a me 175 - 78k
Domanda: ma gli acquisti online li avete fatti dal sito tedesco o da quello austriaco? |
Io sono andato nel negozio di Bolzano.
Facilissimo da raggiungere dall'autostrada,per poi fare un giro non impegnativo: - Val d'Ega - P.sso Costalunga-Val di Fassa-Val di Fiemme-Egna-Trento-Autostrada fino a Mantova-Parma.Tot.600km |
x CHI HA ORDINATO VIA INTERNET
dopo quanto tempo vi sono arrivati? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:21. |