![]() |
fantozzi...
Qualcuno mi sa dire perchè c'è il sole tutta la settimana e (quasi) ogni W E piove e diventa autunno??:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
|
Certo, perchè finalmente posso usare la moto (non ho più il fermo amministrativo)!!!!!
Prima week ned bellissimo, ora che la posso usare sempre week end autunnali. La stessa cosa era accaduta lo scorso anno: quando ero senza moto in attesa dell'ADV nuova, i fine settimana erano sempre bellissimi. Appena ritirata la moto (di venerdì) dal giorno dopo (era il 27 marzo) è arrivato l'autunno!!!! :mad::mad::mad: |
Rom, fai del bene al popolo e vendi la moto! ;)
|
Quote:
|
Perchè sei dove sei, qui c'è bel tempo ..... ;) Per consolarti puoi pensare a coloro
che nonostante il tempo clemente, per una cosa o per un'altra, non son potuti uscire.... Pensa che una volta assistetti ad una pioggia veramente fantozziana talchè sulla strada che stavo percorrendo pioveva su mezza carreggiata...... e per un tratto non breve . |
|
Allora ,giusto così per passare il tempo, se Romargi mi dà il cell del suo avatar, le chiedo se mi fa provare il casco...:!:
|
Sì, sì, ti piacerebbe sbatterci contro vero? Tra l'altro sarebbe anche sicuro....
|
In genere, quando piove è sempre colpa del governo ladro.
Però adesso che dicono tutti di essere onesti e di avere la coscienza a posto....a chi diamo la colpa ?? :dontknow: |
Quote:
ma non avevi un bambino nuovo fresco fresco? che ci fai in moto...a casa a cambiare il cucciolo devi stare :mad::mad::mad: (ti attacco fino a ceh non rimetti l'avatar precedente) :lol: |
vien via, col gs ci si gode anche la pioggia!
|
Quote:
|
...stai sicuro che il 16 che ho la comunione di mia figlia ci sarà un sole pazzesco!!!
|
Quote:
Poi il prossimo permessino per il giro di sabato!!!! :D:D:D PS: per quanto concerne l'avatar è sempre lei! |
Ma lei chi ? Come si chiama ? E' un'attrice? :-p :-o ;)
|
|
Ho dei dolori qua e la ......:lol:
|
Pure tu? ma guarda la combinazione :lol::lol::lol:
|
in effetti una combinazione astrale sfavorevole..ai we in moto.
ma il vero motociclista...prende ferie (se ha un lavoro..) e fa il giretto in settimana! |
Quote:
|
Infatti , tuttalpiù , come si diceva poco sopra, ci si può lasciare andare a qualche massaggio fisioterapico..... giusto per essere più produttivi per la settimana a venire.......:cool: ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:06. |