![]() |
scusate lo sfogo
oggi giornate epicale
ritiro della "mia" 650. Attendo con ansia la targa per effettuare l'assicurazione, alle 15,30 .. nessuna notizia telefono , preso da ansia al concessionario, il telefono recita: numero inesistente.... che sia scappato il concessionario??? ore 16,30 riprovo telefono libero si scusano avevano staccato il telefono , perche' sono in ritardo con la consegna moto per via delle targhe arrivate tardi, telefono subito in assicurazione per farmi fare il tagliando e qua tutto ok, ma e c'e' sempre un ma, mia moglie fedele accompagnatrice mi comunica un forte mal di testa immprovviso...mio cognato motociclista accanito, mi chiama per sapere come va la moto nuova , saputo della mia impotenza( motociclistica) vuole precipitarsi per portarmi al concessionario distante 30 km ma sua moglie, benedette sorelle , ha un impegno e lo blocca risultato io son qua a scrivere a voi fortnati possessori di moto ed io qua non solo a scrivere ma a vedere il meteo della settima prossima che da acqua per tutta la settimana!!!! basta cosi e grazie per chi e' arrivato a leggere fino a qua! |
Non te la prendere, ti rifarai in fretta.
|
Hai notato come casualmente l'acqua arrivi sempre nel momento meno opportuno ?
|
Se piove e hai la moto nuova in garage é quasi peggio...
|
Pensa che io quest'anno non l'ho ancora accesa. Quando c'è bel tempo mi tocca stare in negozio e quando sono libero da impegni PIOVE!!!!!!!:mad::mad::mad:
|
Se sei di pavia e ti serviva un passaggio sino da Etica te lo avrei potuto dare io. ;)
Ero di fronte al concessionario stamattina a far lavare l auto, il venditore e' arrivato bello tranquillo alle 9:40 ... che dire beato lui che se la puo' prendere comoda. |
Potervi farti accompagnare dalla :arrow: che hai sulla spalla :lol::lol:
Scherzo non prendertela. In bocca al lupo per la tua nuova bimba. |
Nel frattempo allenati in pratiche zen.
|
Io sono in convalescenza fino a luglio e non posso usare la Kappona...:(:(
Almeno se vuoi fare un giro sotto la pioggia puoi farlo!!:lol::lol: |
la prossima settimana piove? quale occasione migliore per imparare a guidare in tutte le condizioni?
|
lunedi pioggia neve vento , andro' anche a piedi
|
E' normale, quando si compra la moto nuova, di solito piove per tutta la settimana successiva...è la regola...
|
;)i taxi ??
|
...beh, allora ti racconto la mia...
martedì 20 aprile decido di assicurare la moto, perchè il giorno dopo era previsto bello e avevo voglia di farmi un giretto... mi comincia a venire mal di gola e la tosse..così evito per non peggiorare la situazione...mi viene anche il raffreddore, ma mercoledì sera vedo un annuncio di una Rt che poteva interessarmi e vado dal rivenditore/meccanico di fiducia che l'aveva da vendere.. morale della favola ci accordiamo e per il sabato avrei dovuto portare la mia e ritirare la RT... non mi è anche venuta la febbre?!? Morale della favola, ho fatto consegnare la mia beneamata motoretta blù da un amico questo mercoledì e devo ancora ritirare la "nuova" (usata, ma tenuta bene, come diceva la famosa canzone...) mi sembrava di stare meglio ed invece sono ancora qui con tosse e raffreddore... bojafauss... e il tempo non aiuta... ;-( |
...e non aiuterà per tutta la prossima settimana! Take it easy.
giessehpn |
...infatti... "triste e rassegnato"... ;-)
|
Io ho preferito sposarmi dopo l'acquisto della moto, e sono riuscito ad andare a ritirarla in santa pace! :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:59. |