![]() |
[vendo] pantaloni dainese helsinki gore-tex tg 44
- - - - - - PREZZO RIBASSATO - - - - -
AGGIORNAMENTO TAGLIA: tutti gli interessati hanno lasciato per taglia troppo piccola. I pantaloni vestono stretti e sono adatti a chi porta normalmente una taglia 42 Causa ennesimo errato acquisto per la mia lei, vendo pantaloni taglia 44 SEMINUOVI in GORE-TEX modello Helsinki, completo di protezioni omologate, imbottitura termica e cerniera per aggancio giacca. http://www.dainese.com/it_it/motorbi...t=21&subcat=24 Come link, i pantaloni venivano venduti a Euro 249,00, la mia richiesta è meno della metà: EURO 100 TRASPORTO INCLUSO Non riesco a postare fotografie, ma le mando rapidissimamente via mail a tutti gli interessati. Buon fine settimana. |
Risposto alla mp di Floriano
|
|
Ciao Alessio, pantaloni disponibili, ti ho risposto via mail allegando foto.
|
UP CON IMPORTANTE RIBASSO DI PREZZO:
Con solo 100 Euri vi portate a casa bellissimi pantaloni in GoteTex praticamente nuovi!!! Mando foto in alta definizione via mail. |
.....controllo le misure della mia consorte e ti dico......dammi 24 ore.......;)
...se cortesemente intanto mi mandi le foto......ti ringrazio........;) r.antognozzi@virgilio.it |
OK per l'opzione. Inviate foto.
|
mi metto in coda: puoi mandarmi le foto qui: studio.bellini@mail.com
|
Quote:
......rinuncio.........porta la 46........:( ....grazie comunque..........;) |
Hai Mp
ciao |
Uppete e aggiornamento descrizione taglia: vestono a chi porta una 42.
|
UP.
Forza che con questo tempo ballerino la zainetta necessita assolutamente di un bel paio di pantaloni on gore-tex! :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:51. |