![]() |
Riconoscimento anno produzione k 1300 r
Ciao ragazzi! c'è un modo per sapere e capire se un k 1300 r è stato prodotto nel 2010 o se è uno in giacenza nei magazzini BMW e prodotto nel 2009?! gli ultimi modelli con che gomme escono?! grazie mille a tutti
|
sei in piena sindrome pre -acquisto...ti capisco!
|
eheh si! siccome la moto mi doveva arrivare a fine maggio, ed invece è arrivata mercoledì, non vorrei che più che bravura del concessionario, sia invece un inciucio!
|
http://www.realoem.com/bmw/select.do
metti gli ultimi 7 numeri del telaio due sono lettere e 5 numeri, ti esce il mese e l'anno di produzione |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
e si! arrivata mercoledì! io l'ho presa con esa, e sport pack! te?!
|
Quote:
|
lucar ho appena controllato, ma il k 1300 r non è riportato sull'elenco! o basta mettere il numero di telaio!?
|
Quote:
|
Re: Riconoscimento anno produzione k 1300 r
Devo solo inserire le due lettere seguite dai 5 numeri poi ti dice lui che moto è
|
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
Quote:
|
meno della mia hihih mi è andata meglio
|
Quote:
Sul libretto al punto (E) ho un codice simile a questo AAxxxxxxxxBBxxxxx inserisco BBxxxxx e dice che il telaio non esiste... possibile o sono rintronato io?! |
anche a me! fa la stessa identica cosa!
|
Quote:
|
allora saranno quelle che la bmw produce in cina..................
|
ah forse! sicuramente! magari quando la ritiro mi accorgo che al posto del 1300 tetesco c'è il motore della dacia o della tata! bah!
|
mmmmmmm.... una è rumena, l'altra è indiana..............
|
Quote:
vabbè tanto ormai sono ovunque |
Qualcuno sa come si fa a capire se la moto ha il cambio elettro assistito?
|
se sull'astina di rinvio della leva del cambio c'è un cilindro da cui parte un cavo è elettroassistito
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17. |