![]() |
permuto Yamaha XT 660Z Tenerè con ADV 1200
moto venduta, prego il moderatore di eliminare il thread, grazie a tutti
|
ti posso chiedere perchè la vendi? ti sei trovato male nei viaggi?
|
me piassssss.........up......ciao
|
Ho avuto il tenere xt 600 Z dell'88 e la dominator 650 del 2002. Ha la stessa caratteristica di strappare ai bassi e di battere in testa? Certo è tipico dei mono, ma mi piacerebbe sapere se è meglio, sopratutto il Domi sbatteva parecchio.
Grazie. Ciao |
Stai confrontando mono a carburatori di vecchia generazione con un mono moderno a iniezione.
Un'altra cosa. Certo poi vibrano e devi usarli almeno dai 2000 giri in su, altrimenti strappano. |
Non ho ancora provato un mono recente. Stavo pensando di prendere una enduro per fare qualche sterrato facile e sono indeciso tra mono e bi. Solo che vorrei prenderla datata per budget limitato. Se prendo un mono datato sono al punto di prima. Molti mi consigliano Africa twin....mah mi sa che proverò col K75 tassellato?!!!!
|
Iduecilindri: la cambio perchè sono "malato di scimmiosi"! La moto è ottima solo che dopo un po' mi viene la voglia di cambiare (rimettendoci perchè ci spendo sopra sempre molto per allestirle :( ). Fino adesso ho posseduto 15 moto... ;)
Mascher: i moderni monocilindrici sono tutt'un'altra cosa. Il mio non strappa, riprende dai 2000 rpm e vibra meno del mio vecchio GS 1100! |
Mi hai messo una pulce nell'orecchio grossa come una casa...
se non fosse che poi la tenerè non mi verrà accettata in permuta per l'ADV 30° anniversario, mannaggia !!! |
A me il conce BMW locale la prenderebbe subito in permuta anche per un usato... il fatto è che vende l'usato a prezzo folle!
|
è troppo bella, ma a mio avviso le manca 1 cilindro e qualche cavallo..
|
vuoi permutarla con una buell ulysses del 2006, l'eventuale
conguaglio si valuta se ti interessa. |
vuoi permutarla con una buell ulysses del 06? per eventuale conguaglio se ne parla se ti interesse la permuta.
|
...eppure il titolo mi sembrava abbastanza esplicito... :confused: :cool:
|
Quote:
|
moto venduta, prego il moderatore di eliminare il thread, grazie a tutti
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59. |